Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Introduzione del Chupa: Come ogni anno, Massimo Mondini organizza la settimana arcaica, ho partecipato a un’edizione qualche anno fa e devo dire che è un’esperienza molto bella e profonda. NO non pomperete come dei pazzi col cross training, NO non imparete nuove finalizzazioni…
semplicemente vi riapproprierete di alcuni movimente del vostro corpo. Il corso non ha un impatto (dal punto di vista atletico) altissimo e quindi è adatto anche alle coppie che vogliono fare del movimento senza però spaccarsi in due… date un occhio ai Testimonial e vediamo se vedete qualche personaggio conosciuto :-) http://www.movimentoarcaico.it/testimonianze/
Dopo la settimana si sta davvero bene, e l’unica controidicazione è che poi il muoversi diventa una necessità.
https://www.youtube.com/watch?v=SfUHgd-GPTI&feature=youtu.be
Ti lascio con la testimonianza di un partecipante ad una Settimana Arcaica:
“Mi ha fatto riscoprire le grande capacità che ha il nostro corpo di adattarsi in maniera naturale alle condizioni e sollecitazioni esterne con “movimenti arcaici” che ricordavo da bambino, ma che pensavo persi con l’età. Un approccio ludico e piacevole al benessere psico-fisico, la riscoperta del contatto fisico con gli elementi e le situazioni naturali; il risultato di una flessibilità e adattabilità migliorata alle sollecitazioni esterne.”
~ Ezio Mascarin, Pordenone
I commenti sono chiusi.
Ma è AstroSamantha? sono un suo fan!
eheheh è lei, anche se credo che il nomignolo AstroSamantaH sia osceno…