Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Grappling-Italia è felice di annunciare, in collaborazione con Brixia Fighter, un appuntamento imperdibile per tutti i grapplers (e non solo) d’Italia!
Mattia Galbiati, medaglia di bronzo ai Mondiali di Sambo 2020, terrà una masterclass di 2 ore – a Brescia, il 12 Dicembre – riguardante le leve alle gambe del Sambo. Come ben sapete, le leglocks sono ormai una componente chiave nel BJJ, nel Grappling e nelle MMA, e i sambisti sono dei veri e propri specialisti di queste tecniche super-efficaci.
Lo stage sarà No-Gi e la partecipazione è aperta a praticanti di ogni livello e di ogni disciplina. Al termine della spiegazione tecnica è prevista anche una sessione di sparring.
Galbiati, oltre al podio mondiale, puó vantare anche 6 titoli italiani assoluti e un bronzo agli Europei di Sambo 2015, ed è stato membro della nazionale italiana di Judo (di cui è cintura nera 3* dan). Mattia è anche un fighter di MMA professionista e ha combattuto nella nota promotion britannica Cage Warriors.
Il seminario si terrà il 12 Dicembre (dalle ore 10) all’interno della manifestazione sportiva Brixia Fighter, al Palazzetto Azzurri d’Italia di Brescia. Per accedere alla masterclass è necessario essere in possesso di Green Pass.
I posti sono limitati e la quota di iscrizione è di 25€. Per prenotare il proprio posto al seminario è necessario mandare una mail all’indirizzo jack@grappling-italia.com o scrivere un messaggio privato sui nostri profili social.
Vi aspettiamo in tanti per questo eccezionale appuntamento!