SMASHPASSorizzontalepiccola
Seminari Brazilian Jiu-Jitsu Sambo Submission Grappling

Seminario con Mattia Galbiati il 12 Dicembre sulle leglocks del Sambo!

Seminario con Mattia Galbiati il 12 Dicembre sulle leglocks del Sambo! 1
Scritto da Jack Botinha

Grappling-Italia è felice di annunciare, in collaborazione con Brixia Fighter, un appuntamento imperdibile per tutti i grapplers (e non solo) d’Italia!

Mattia Galbiati, medaglia di bronzo ai Mondiali di Sambo 2020, terrà una masterclass di 2 orea Brescia, il 12 Dicembre – riguardante le leve alle gambe del Sambo. Come ben sapete, le leglocks sono ormai una componente chiave nel BJJ, nel Grappling e nelle MMA, e i sambisti sono dei veri e propri specialisti di queste tecniche super-efficaci.

Lo stage sarà No-Gi e la partecipazione è aperta a praticanti di ogni livello e di ogni disciplina. Al termine della spiegazione tecnica è prevista anche una sessione di sparring.

Galbiati, oltre al podio mondiale, puó vantare anche 6 titoli italiani assoluti e un bronzo agli Europei di Sambo 2015, ed è stato membro della nazionale italiana di Judo (di cui è cintura nera 3* dan). Mattia è anche un fighter di MMA professionista e ha combattuto nella nota promotion britannica Cage Warriors.

DOVE E QUANDO

Il seminario si terrà il 12 Dicembre (dalle ore 10) all’interno della manifestazione sportiva Brixia Fighter, al Palazzetto Azzurri d’Italia di Brescia. Per accedere alla masterclass è necessario essere in possesso di Green Pass.

COME PARTECIPARE

I posti sono limitati e la quota di iscrizione è di 25€. Per prenotare il proprio posto al seminario è necessario mandare una mail all’indirizzo jack@grappling-italia.com o scrivere un messaggio privato sui nostri profili social.

Vi aspettiamo in tanti per questo eccezionale appuntamento!

Seminario con Mattia Galbiati il 12 Dicembre sulle leglocks del Sambo! 2

SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Jack Botinha

Rocker, cintura blu di BJJ, a volte anche persona normale.

Lascia la tua opinione