Seminario Gratuito di Matteo Piran a Milano

SeminarioGratuito-Matteo-Piran

 

In occasione dell’apertura della sede milanese del Clan Italica, Matteo Piran terrà un seminario gratuito di due ore. Previa prenotazione mail o telefonica info@bonoacademy.it – tel 02 26265246 – sarà possibile partecipare allo stage tenuto dal famoso fighter di MMA.

Quando ?

Sabato 28 Settembre 2013 – ore 13:30 /15:30

Dove:

Scuola di Arti marziali – Bono Academy

Complesso Aziendale Via Mazzini, 33
Sesto San Giovanni (Milano)
info@bonoacademy.it
tel 02 26265246

Scheda evento

[schema type=”event” evtype=”SportsEvent” url=”WEB” name=”Seminario Gratuito di Matteo Piran” sdate=”2013-09-28″ stime=”01:30 pm” duration=”02:00″ street=”Via Mazzini 33″ city=”Sesto SanGiovanni (Milano)” country=”IT” ]

  1. Ciao Alex,
    troppo facile sarebbe stato non risponderti, dando a certe “uscite” l’importanza che hanno….oppure commentare con un nickname, in modo anonimo…..
    Come già detto nel post precedente, ti rinnovo l’invito a provare una lezione presso le nostre strutture, cosi, per darti almeno la possibilità di esprimere un parere fondato sull’esperienza diretta e non sulle congetture……se non possiedi un kimono…qui ne abbiamo diversi a disposizione per le prove e saremo lieti di prestartelo per l’occasione.
    A presto

  2. Alex, intervengo anche io che sono uno degli admin del sito (che non mi da nessuna autorità extra, sia ben chiaro).
    Mi alleno regolarmente con Matteo (cosi come con altri, sono un po’ una prostituta da questo punto di vista) e posso garantire personalmente la qualità dei suoi insegnamenti.
    Dire a un insegnate del livello dimostrato di Matteo una frase come la tu “mi sembri molto più bravo con una tastiera in mano che con un kimono addosso” mi sembra una buona bugia, poco educato e anche un po’ arrogante.
    Matteo ti ha detto di andarlo a trovare, vai anche solo a vedere e sono sicuro che ti ricrederai.

    ricordo anche la regola di grappling-italia.com: NON ci si insulta tra lettori e non si fanno accuse ad cazzum ai fighter/promoter/allenatori italiani.

    PS detto questo, come faceva notare Spike, i due fratelli Croitoru sono molto forti.

  3. Buonasera Matteo Piran.
    Se sul volantino che pubblicizza il tuo seminario, qualcuno scrive che il Clan Italica produce campioni da anni, tu devi essere in grado di fare nomi e cognomi.
    Troppo facile dire che a te non interessa creare campioni.
    Detto questo, tu mi sembri molto più bravo con una tastiera in mano che con un kimono addosso.
    Buonanotte!

  4. Buonasera Alex,sono Matteo Piran.
    VERSIONE UFFICIALE
    Non ho preparato personalmente il volantino del corso,che per altro non si tiene/terra’ presso la mia sede di Pavia e della cui pubblicità ovviamente non mi occupo.
    Ad ogni modo dati i tuoi toni sarcastici ed evidentemente scettici,ti invito a partecipare come mio ospite al corso di Sesto o ad uno di quelli che tengo presso le mie strutture,così da poter giudicare, finalmente su basi pratiche,il mio modo di insegnare.
    VERSIONE UFFiCIOSA
    Poco mi frega di creare campioni e poco mi frega di essere visto come tale.I campioni verii li lascio al loro posto e mi limito ad invitarli a tenere dei seminari sul mio tatami quando ne ho l’occasione.
    Sono un insegnante e lavoro tutti i giorni per dare un servizio a moltissimi ragazzi che condividono con me la stessa voglia di passare più tempo sulla materassina e meno a fare autoerotismo con una tastiera in mano.
    Detto questo,invito te e chiunque abbia delle perplessità sul mio metodo di insegnamento del Jiu Jitsu,a venirmi a trovare e a passare una giornata insieme a noi,così da poter poi trarre le conclusioni del caso.
    Buonanotte!

  5. @alex loool – non credo che debba rispondere il Chupa ma chi ha fatto il volantino… a me vengono in mente i due fratelli Croitoru.

  6. Potrei sapere i nomi dei campioni di BJJ e di MMA che ha prodotto il Clan Italica.
    Vi ringrazio per l’informazione.

Comments are closed