Seminari

Rodolfo Vieira seminar

Rodolfo Vieira seminar 3

Rodolfo Vieira seminar 4Rodolfo Vieira, figura emergente del Jiu Jitsu Mondiale, sarà nostro ospite per un seminario di tre ore, il 1° Ottobre prossimo.
Il 2011 è stato l’anno in cui si è imposto questo lottatore del GFT Team, che ha primeggiato nel Mondiale 2011 (nel Peso e nell’Assoluto) e, precedentemente, ai Panamericani (Peso ed Assoluto) ed all’Abu Dhabi Pro (Peso ed Assoluto con GI ed Assoluto nel NO-GI).
Rodolfo Vieira sarà da noi pochissimi giorni dopo la prestazione all’ADCC, il più prestigioso evento mondiale di Grappling, dove viene indicato come l’avversario numero uno di Roger Gracie, che pure ha una esperienza ben superiore nella pratica no-gi.
Con lui sarà presente, Gabriel Rainho, cintura nera di stanza a Londra.
Il seminario sarà con GI.
Il costo per partecipare sarà di 40 Euro.

Quando? October 1 · 2:00pm – 5:00pm

Dove? Accademia Kama – Corso Matteotti nr.50 – Seregno, Italy

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Il seminario si svolgerà il 1° Ottobre, ovvero lo stessa giornata del seminario di un altro grande campione, Rani Yahya, ospite dell’Atletica Boxe.

    Mi sono accordo di questa concidenza solo dopo che gli accordi con il team di Vieira erano già stati conclusi. Spostare al week end successivo era impossibile, considerato che l’8-9-10 Vieira terrà seminari e lezioni in Inghilterra, mentre il week end precedente gareggierà all’ADCC.

    Mi dispiace molto che due fuoriclasse di tale livello siano a Milano nella stessa giornata e che in questa vicenda sia coinvolta l’Atletica Boxe, una Accademia che ha spesso partecipato alle nostre iniziative e che rispetto e stimo perchè team forte e professionale.

    Sono comunque convinto che, essendo Rani Yahya e Rodolfo Vieira due campioni in senso assoluto, entrambi i seminari avranno il successo che meritano.

    In bocca al lupo!

X