La New Wave parteciperà al CJI 2.
La squadra da battere si unisce al Craig Jones Invitational 2: La New Wave che ha confermato la sua partecipazione—ma senza un pezzo fondamentale.
Il team sarà tra i contendenti per il montepremi principale, ma Gordon Ryan non farà parte della formazione, avendo già dichiarato pubblicamente che non parteciperà.
L’annuncio dell’ingresso di New Wave nel torneo a squadre è arrivato direttamente da Craig Jones, dopo un incontro con il suo ex coach John Danaher per chiudere l’accordo. Jones aveva lasciato la squadra nel 2021, separandosi con altri atleti per fondare The B-Team, prima di lanciare il Craig Jones Invitational nel 2024.
Giusto ieri, Gordon Ryan ha confermato su Instagram che non prenderà parte alla competizione,
La New Wave sarà quindi tra i team in corsa per il titolo, insieme a B-Team, 10th Planet e una serie di squadre “outsider” rappresentanti Nord America, Europa e Oceania. Con l’evento che si avvicina, si prevede l’annuncio di altre formazioni di alto livello.
La squadra New Wave vanta atleti competitivi in ogni categoria di peso e si presenta come una delle favorite.
Con diversi medagliati ADCC nel proprio roster e un continuo sviluppo dei giovani talenti sotto la guida di John Danaher, è probabile che nomi di spicco come Giancarlo Bodoni, Luke Griffith, Garry Tonon, Dan Manasoiu, Dorian Olivarez e altri facciano parte della formazione.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.
