• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

Kade Ruotolo vs Uali Khurzev (campione del mondo Sambo) al ONE FC Championship Grappling

Kade Ruotolo ha capito come diventare una superstar: vincere e far parlare di sè.

Oltre al look molto riconoscibile, Kade ha un avversario fortissimo (Mica Galvao), un fratello altrettanto forte (Tye Ruotolo) e ha capito che più si parla di lui, più lo si riconosce e più persone lo vogliono veder combattere. Il suo risultato più grosso è l’aver vinto L’ADCC 2022 nei -77kg e diventare il più giovane campione di sempre.

Venerdi prossimo combatterà per il titolo inaugurale One FC Lightweight Submission Grappling: sta facendo un buon lavoro a promuovere il suo prossimo match contro Uali Khurzev, con interviste e articoli.

Uali Khurzev è campione del mondo di sambo del 2011, 2012, 2013, 2019 tra i master, qualche cintura d’oro e argento nel judo tra Slam e Grand Prix (la scheda completa su Uali Khurzev la trovi su Judo Inside ). ve lo propongo con Gi da Judo:

Kade Ruotolo vs Uali Khurzev (campione del mondo Sambo) al ONE FC Championship Grappling 1

Il jiu-jitsu di Ruotolo è super aggressivo, tecnico e ha sequenze lunghissime. Si trova a suo agio sia sopra che schiena a terra. Kurzhev, ha proiezioni fortissime e controllo delle posizione al massimo livello. Come ogni praticante di Sambo conosce bene l’arte di applicare i leg locks.

Di contro il russo non so quanto sia a suo agio senza kimono, con un regolamento molto diverso da quello a cui è abituato e con avversario che si vanta di poter difendere ogni leg lock.

 

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6422

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!