Kade Ruotolo vs Uali Khurzev (campione del mondo Sambo) al ONE FC Championship Grappling

Kade Ruotolo ha capito come diventare una superstar: vincere e far parlare di sè.

Oltre al look molto riconoscibile, Kade ha un avversario fortissimo (Mica Galvao), un fratello altrettanto forte (Tye Ruotolo) e ha capito che più si parla di lui, più lo si riconosce e più persone lo vogliono veder combattere. Il suo risultato più grosso è l’aver vinto L’ADCC 2022 nei -77kg e diventare il più giovane campione di sempre.

Venerdi prossimo combatterà per il titolo inaugurale One FC Lightweight Submission Grappling: sta facendo un buon lavoro a promuovere il suo prossimo match contro Uali Khurzev, con interviste e articoli.

Uali Khurzev è campione del mondo di sambo del 2011, 2012, 2013, 2019 tra i master, qualche cintura d’oro e argento nel judo tra Slam e Grand Prix (la scheda completa su Uali Khurzev la trovi su Judo Inside ). ve lo propongo con Gi da Judo:

Kade Ruotolo vs Uali Khurzev (campione del mondo Sambo) al ONE FC Championship Grappling 1

Il jiu-jitsu di Ruotolo è super aggressivo, tecnico e ha sequenze lunghissime. Si trova a suo agio sia sopra che schiena a terra. Kurzhev, ha proiezioni fortissime e controllo delle posizione al massimo livello. Come ogni praticante di Sambo conosce bene l’arte di applicare i leg locks.

Di contro il russo non so quanto sia a suo agio senza kimono, con un regolamento molto diverso da quello a cui è abituato e con avversario che si vanta di poter difendere ogni leg lock.

 

    Comments are closed