Della serie: il mondo non finisce mai di stupire.
E’ stato annunciato in maniera ufficiale che Craig Jones affronterà Gabi Garcia in un bizzarro match di Grappling Inter-Gender: l’incontro si svolgerà il 28 Marzo nella palestra di Gabi e – a quanto pare – verrà trasmesso in streaming gratuitamente (perchè, a detta di Jones, FloGrappling non ha voluto saperne assolutamente).
Lo so, è tutto molto strano e pure io pensavo fosse una trollatona, ma a quanto pare è totalmente reale. L’incontro non avrà limite di tempo, sarà sub-only e avrà una clausola speciale: se Jones perde dovrà ritirarsi. Roba da WWE anni ’80 quando facevano gli incontri in cui il perdente doveva tagliarsi i capelli a zero.
Per chi non lo sapesse Gabi Garcia è una lottatrice di circa 105 kg di peso tra le più vincenti di sempre nel BJJ femminile: è una 9 volte campionessa mondiale IBJJF e 4 volte campionessa ADCC (ancora in carica, peraltro). Craig Jones è uno dei grapplers più conosciuti nel mondo, pesa circa 90 kg ed è stato campione Polaris in due categorie. Inoltre è pure lui un veterano dell’ADCC, medaglia d’argento nel 2019.
A voi i commenti su questo match perchè io non ho molto da dire, penso solo che non se ne sentiva il bisogno e che spero fino alla fine che ci stiano prendendo in giro.
Vedo che anche il buon Craig mangia le fettine di bresaola di Ryan Gordon.
Sono curioso per vari motivi che non dico qui, ma è un interessante esperimento sociale
Un’altra pagliacciata, fra un uomo naturale e una donna (?) bombata* (*ufficialmente non è vero… ma va beh, ci siamo capiti).
No, non se ne sentiva proprio il bisogno.
Tra l’altro l’ironia di Craig la trovo veramente fuori luogo.
https://www.instagram.com/p/CM5GEQqFrx4/