Momento freak: Craig Jones affronterà… Gabi Garcia! (e se perde si ritira)

Della serie: il mondo non finisce mai di stupire.

E’ stato annunciato in maniera ufficiale che Craig Jones affronterà Gabi Garcia in un bizzarro match di Grappling Inter-Gender: l’incontro si svolgerà il 28 Marzo nella palestra di Gabi e – a quanto pare – verrà trasmesso in streaming gratuitamente (perchè, a detta di Jones, FloGrappling non ha voluto saperne assolutamente).

Lo so, è tutto molto strano e pure io pensavo fosse una trollatona, ma a quanto pare è totalmente reale. L’incontro non avrà limite di tempo, sarà sub-only e avrà una clausola speciale: se Jones perde dovrà ritirarsi. Roba da WWE anni ’80 quando facevano gli incontri in cui il perdente doveva tagliarsi i capelli a zero.

Per chi non lo sapesse Gabi Garcia è una lottatrice di circa 105 kg di peso tra le più vincenti di sempre nel BJJ femminile: è una 9 volte campionessa mondiale IBJJF e 4 volte campionessa ADCC (ancora in carica, peraltro). Craig Jones è uno dei grapplers più conosciuti nel mondo, pesa circa 90 kg ed è stato campione Polaris in due categorie. Inoltre è pure lui un veterano dell’ADCC, medaglia d’argento nel 2019.

A voi i commenti su questo match perchè io non ho molto da dire, penso solo che non se ne sentiva il bisogno e che spero fino alla fine che ci stiano prendendo in giro.

Momento freak: Craig Jones affronterà... Gabi Garcia! (e se perde si ritira) 1

Momento freak: Craig Jones affronterà... Gabi Garcia! (e se perde si ritira) 2

 

 

  1. Un’altra pagliacciata, fra un uomo naturale e una donna (?) bombata* (*ufficialmente non è vero… ma va beh, ci siamo capiti).
    No, non se ne sentiva proprio il bisogno.
    Tra l’altro l’ironia di Craig la trovo veramente fuori luogo.
    https://www.instagram.com/p/CM5GEQqFrx4/

  2. Vedo che anche il buon Craig mangia le fettine di bresaola di Ryan Gordon.
    Sono curioso per vari motivi che non dico qui, ma è un interessante esperimento sociale

Comments are closed