Copertina Eventi & Risultati UFC UFC Video della settimana

UFC 170: Rousey vs McMann – Risultati LIVE ( + Gif animate)

risultati-UFC-170-Ronda-vs-McMann-jessica-Eye

UFC 170: Rousey vs McMann – Risultati LIVE – Riuscirà Ronda a difendere per l’ennesima volta il titolo contro Sarah McMann, olimpionica di lotta?

UFC 170: Rousey vs McMann – Risultati LIVE – Riuscirà Ronda a difendere per l’ennesima volta il titolo contro Sarah McMann, olimpionica di lotta?

risultati-UFC-170-Ronda-vs-McMann-jessica-Eye

pesa: UFC170: Rousey vs McMann … Concordo con te Mr Rogan !

UFC 170: Rousey vs McMann – Risultati LIVE

  • Ernest Chavez vince su Yosdenis Cedeno –  split decision (28-29, 29-28, 30-27)
  • Erik Koch vince su Rafaello Oliveira –  TKO (Gnp dalla guardia) – Round 1, 1:24
  • Zach Makovsky vince su Josh Sampo – decisione unanime  (30-27, 30-27, 29-28)
  • Aljamain Sterling vince su Cody Gibson –  decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Raphael Assuncao vince su Pedro Munhoz – decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Alexis Davis vince su Jessica Eye – split decision (28-29, 29-28, 29-28)
  • Rory MacDonald vince su Demain Maia – decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Daniel Cormier vince su Patrick Cummins – TKO (pugni) – Round 1, 1:19 – mai far incazzare l’ (ex) Fedor Nero.
  • Ronda Rousey vs. Sara McMann –  Champ Ronda Rousey vince su Sara McMann via TKO (strikes) – Round 1, 1:06 ( forse early stoppage, ma ronda con gli uberknee non me l’aspettavo)

UFC 170: Rousey vs McMann Bonus della Serata

update:

UFC 170: Rousey vs McMann Gif Animate

come al solito Props to ZProphet for the .gif ( https://twitter.com/ZProphet_MMA )

Daniel Cormier che sdraia Pat Cummings ( KO )

Daniel_Cormier_vs._Pat_Cummins_2

Robert Whittaker vs Stephen Thompson

Robert_Whittaker_vs._Stephen_Thompson_1

Ronda che mette TKO con una Uber ginocchiata (Whaaat?) la McMann

RondRonda_Rousey_vs._Sara_McMann_1a_Rousey_vs._Sara_McMann_1

Commenti sparsi post UFC 170

Credo che i due bonus per miglior performance andranno davvero a impattare sul numero di finalizzazioni, cosi come trovo incredibile che nella undercard ci siano tutti questi match finiti ai punti. due palle!

forse invece del Win bonus potrebbero dare un finish Bonus.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

38 Commenti

  • Volevo solo farvi notare che Herb Dean durante la “proclamazione” della vincitrice a fine match aveva una piva di un metro e uscendo dalla gabbia scuoteva evidentemente la testa, scontento per lo stoppage un po’ prematuro.

    Volevo farvi notare che ne ho presi altri 2 al fanta ^_^

  • E’ vero @Dave, ma se leggi i twitter di Sara Mc Mann, si deduce che a lei è andata mooolto bene così.
    Non era in grado di impensierire minimamente Ronda. Ha fatto una prestazione scarsa e forse, oserei direi, è un’ artista marziale ancora molto immatura e di non grande livello.

  • A volte mi sembra che si voglia per forza trovare il problema. La Mac Mann era accasciata a terra, con il volto dall’altra parte e la mano a coprirsi il punto colpito, evidentemente dolorante e in difficoltà. Mi è sembrata una situazione chiarissima. E a me Ronda sta antipaticissima, e sarei il primo a voler vederla perdere. Se la decisione mi fosse sembrata a suo vantaggio(ingiustamente)avrei cominciato una vis polemica estenuante come sul sesso della Cyborg. Herb Dean è stato bravissimo a stoppare prima che venisse colpita ancora e inutilmente. Che vi risulta, la Mc Mann o il suo Enturage hanno fatto recriminazioni?

  • @Ciao Bepo, ti rispondo (anche se magari alla domanda sai già la risposta): assolutamente NO. Anzi ha detto che il compito di un arbitro è anche quello di difendere un atleta e vari tweet parlano delle solite cose (che si cade 100 volte e bisogna rialzarsi 101, che Edison prima di fare 1 lampadina ne ha fallite 1000, bla bla bla).

  • Bepo, hai ragione e anche secondo me lo stoppage “ci poteva stare”; nessuno ha recriminato, giustamente, ma ho solo fatto notare che anche il miglior arbitro del mondo sembrava un po’ scontento dalla sua stessa chiamata.
    Questo è un fatto, dopodiché possiamo discuterne.

  • Già quella di Barao vs Faber mi sembrava più frettolosa, nel senso che “ci poteva stare di meno” che questa: si poteva lasciarli continuare per qualche altro secondo(si parlo di secondi). A mio avviso Faber rischiava di meno, almeno negli immediati frangenti di quell’assalto; erano praticamente pugnetti, fermo restando che prima di andare giù e prendersi quei ‘colpetti’ era andato giù per delle combo ben più potenti.La Mc Mann invece si era beccata prima di quella già un altra ginocchiata, la seconda l’ha fatta cadere. Io penso che non è che chi poerde ci debba arrivare privo di conoscenze allo stop dell’arbitro per tko o ko. Sono tra quelli che pensano che non sarebbe stato uno scandalo se l’arbitro se nel match tra Overeem e Browne avesse decretato la sconfitta del secondo nel momento n cui stava perdendo. Ma ha deciso di farli continuare ed finita come sappiamo. Nel match tra le due olimpioniche per me non c’erano gli estremi per farle continuare.

  • Ma infatti i ho una grande domanda per gli esperti:
    Prendendo il finale di Barao vs. Faber, che cosa poteva fare Faber per uscire da quella situazione? Non stava subendo danno ma se avesse cambiato posizione, anche di poco, avrebbe preso quei pugni al volto.
    Dunque cosa devono fare arbitri e atleti? Come si può uscire da una situazione come quella senza beccarsi il TKO ma senza prendere il pugno da KO durante l’uscita?

  • Io sono per fare in modo che il fighter subisca meno danni possibili. Anche concettualmente cosa te ne fai di resistere sotto una gragnuola di colpi se non a rincoglionirti ora e nei prossimi match?
    Qualche colpo in meno può fare la differenza a livello di salute fisica e neurologica.
    Sono anche contrario anche ai match ‘forzati’, dove si capisce che c’è poca storia e l’incontro diventa una mattanza.
    Vi posso assicurare che è l’equilibrio che genera passione e credibilità verso un Sport e non il contrario. Per cui ripropongo una polemica per me fortissima e viscerale: quella di aver fatto il Weidman vs Silva 2, che per me non andava fatto nel modo più assoluto o almeno non con quel breve lasso di tempo e senza match intermedi.

X