• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

5 Dita di Violenza: Rampage Jackson vs. Mauricio “Shogun” Rua

Ogni lunedi per 5 settimane. ci sarà un incontro che per un motivo o per l’altro è considerato un “violento” – La serie si chiama 5 Dita di Violenza e se ha abbastanza codivisioni su Facebook e/o commenti cercherò di farla diventare un appuntamento stabile. Sono aperto a suggerimenti (mandatemeli privatamente, verrete ringraziati nel post…)

Quinton “Rampage” Jackson vs. Mauricio “Shogun” Rua – PRIDE Total Elimination 2005

tra Jackson e Shogun non correva buon sangue. e qui Shogun ha dato il meglio di con le ginocchiate, e una volta ferito Jackson al costato a continuato a colpire… e i soccer kick delle Pride rules hanno fatto il resto !


FOTN #5
Caricato da johndeer3000. – Divertimento, risate e video pazzeschi in tanti filmati originali

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6365

5 commenti

  1. rampage nn si era ancora ripreso dalla sconfitta con silva e rua astro nascente lo massacrò,6 costole rotte con quinton che nn andava giu dopo tutte quelle botte;il 2005 è stato il suo anno nero,poi è tornato ai grandi livelli;cmq rua fa paura,anche oggi nn ha perso la sua violenza sec me ,spero torni presto nell’ottagono e ci regali nuovi spettacoli come questo(tranne i soccer kick senno ti buttano fori sti americani :)

  2. Rua con Machida non e’ stato molto violento, lo ha buttato giu’ e si e’ fermato prima che l’ arbitro intervenisse

I commenti sono chiusi.

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!