Video della settimana

MMA: video coi piu bei KO del 2010

Bellissimi !! da vedere e CONDIVIDERE, fate vedere a chi non sa cosa siano le MMA cosa si perde a ivere nell’ignoranza !!

Bellissimi !! da vedere e CONDIVIDERE, fate vedere a chi non sa cosa siano le MMA cosa si perde a ivere nell’ignoranza !!

(usate i bottoni qui sopra!!!)

http://www.youtube.com/watch?v=NVPuhhqhE-Y&feature=related

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

12 Commenti

  • Devo dire che alcuni arbitri sono molto coraggiosi buttandosi a volte pericolosamente per fermare la trance dell’aggressore…
    I ko tko più dolorosi sono stati per me quello di liddel e lo ammetto anche quello di brock.

    • il piu bello è quello di rua a machida..quello che vorrei vedere è belfort che tira una castagna a silva e lo mette a dormire!!!

  • ma noo cosa dici ? a me belfort piace ma un campione del calibro di silva si merita una sconfitta da uno altrettanto grande … magari gsp ( anche se ci credo poco) … lideale sarebbe che passasse nei lhw …magari proprio contro rua …

  • @Badboy: ma perché, che t’ha fatto il povero Anderson? Cmq assolutamente, DEVONO fare GSP vs Anderson Silva!

  • Sono d’accordo con andrea. Secondo me Anderson ‘the Spider’ Silva dovrebbe salire di una categoria e confrontarsi con Mauricio ‘Shogun’ Rua.
    Con George Saint-Pierre non c’è troppa differenza d’ altezza?

  • si gsp solo x il fatto che sale sarebbe svantaggiato ad affrontare anderson nella sua categoria … meglio che salga anderson…anche dana vorrebbe così..ma non riesce a convincere anderson a lasciare definitivamente i middle

X