Video in attesa di Machida vs Rampage

Manca ancora tantissimo all’UFC 123, ma già la febbre di Machida vs Rampage sta salendo….

Ecco un video prodotto da un Fan ( meglio di molti della Strikeforce :-)

http://www.youtube.com/watch?v=0B7wJAfeHjs&feature=player_embedded

  1. dire che rampage non ha tecnica è una cagata di proporzioni titaniche!!!!
    insomma è più aggressivo ha una boxe che spreca energie e cerca la potenza(e così ha battuto gente come liddel) me ha anche una tecnica di wrestling(e non smackdown ma lotta libera) nei takedown da clinch e nei single e double invidiabile(chiaramente assieme alla sua potenza).
    se poi la tecnica secondo alcuni esiste solo nella fase di striking in piedi o di lotta a terra vorrei far notare la “terza” dimensione del combattimento cioè la fasse in cui cerchi di sbattere in terra l’avversario.

    scusa la mia reazione forse eccessiva, ma buttare merla sopra un atleta solo perchè la sua strategia diverge dalla classica visione del mondo (e questo vale per i detrattori di entrambi!!!!) mi sembra gratuito.
    La strategia di jackson premia la sua naturale potenza ma quei pugnacci sporchi nascondono anni di allenamento e perfezionamento tecnico, machida studia l’avversario cercando il controtempo, ma non per paura, anzi si butta su un’apertura con il coraggio di un leone.
    a chi crede che il pugilato e la lotta non siano arti marziali non so cosa rispondere perchè lì e come andar nel religioso
    cocludo con un desiderio di vedere il rematch perchè due guerrieri come loro meritano di fare un’incontro più soddisfacente.

  2. Rampage è spacciato…

    • c’è una cosa che si chiama tecnica che è poco nota a molti lottatori di ufc tra cui questo rampage che mi sembra tanto un mancato pugile sporco senza metodo ne criterio ma forte solo del fatto che se colpisce fa male, tra le tante menate a vuoto che manda in giro. Machida usa il cervello per combattere usando il metodo più logico cioè non farsi colpire ed essere più efficace possibile quando lo fa. probabilmente molti di voi guardano questo sport sperando nella rissa, cosa che non vedrete guardando machida perchè quelle sono arti marziali, che è una cosa diversa, comprensibile solo da chi le pratica. vai the dragon

  3. Gioco d machida???
    E quale sarebbe??? NASCONDINO .
    dai spero k rampege lo mandi ko..!! Anke se lyoto oltra ad aver la dote d scappare x tt i round quando colpisce fa male e soprattutto é bravo a nn farsi colpire!!

  4. io sono sincero non mi piace ne lo stile e tanto meno il personaggio di machida….rampage è uno dei miei combattenti dell’ufc preferiti….e spero che le dia di santa ragione al drago machida!

  5. Non so come machida avrebbe potuto affrontare in maniera diversa shogun…
    secondo me non l ha preso sottogamba, semplicemente lo stile di shogun è perfetto per sovrastare l’attendismo di Machida.
    vedo molto di più un rampage soffrire il gioco di rimessa del Giappo-brazilero.
    cosi come vedo un rashad (potenzialmente) mettere più in difficolta Shogun di quanto non abbia fatto Lyoto stesso ( nonostante Evans sia stato spaccato in due)

  6. Si dai, non credo che solo perchè ha perso contro Shogun (‘na furia) debba perdere contro Rampage. Se impone il suo gioco credo che possa vincere facile il monociglio..

    • non pensi che se avessero dato come era probabilmente giusto, vittoria a shogun nel primo match, poi nel secondo, machida avrebbe avuto un atteggiamento più adeguato per affrontare quella bestia di mauricio rua?

  7. spero che machida dia prova di essere quel fenomeno che si era visto prima degli incontri con shogun
    vediamo se si è ripreso dalle mazzuolate ricevute da rua

Comments are closed