RISULTATI UFC 240

Ieri note Max Holloway si riconferma campione battendo la leggenda Frankie Edgar. Quest’ultimo ha speso tutte le sue energie fisiche e mentali per cercare di vincere il suo secondo titolo dopo 9 anni dalla prima corona.
Max ha trovato un avversario che riesce a pareggiarne la resistenza ma ha dimostrato una maggiore potenza e ha messo più colpi.

RISULTATI UFC 240 1

Niente da fare per Felicia Spencer contro la regina Cris Cyborg. Troppo il divario fisico tra e due ma complimenti a Spencer che riesce ad arrivare fino alla fine e a prenderne molte meno di qualunque altra avversaria di Cris.

RISULTATI UFC 240 2

Gran mazzate tra Geoff Neal e Niko Price. Tra i due è una rissa da vecchi tempi con poca pulizia tecnica e fondamentali. Niko è un guerriero ma spende troppe energie tra fasi di lotta non ortodosse e cercando di rispondere caricando e sbracciando.
Infatti nel secondo round Neal, dopo essere finiti a terra, mette tko da dentro la guardia un esausto Price che non riesce a fare guardia e concede all’avversario di fare postura e colpire comodamente.

RISULTATI UFC 240 3

Arman Tsarukyan dimostra tutto il suo potenziale battendo il buon Olivier Aubin-Mercier in un match molto combattuto. La durezza innata e il wrestling di Arman la spuntano soprattutto nel terzo round in cui riesce a stare sopra e a fare ground and pound per quasi tutto il round.

Nell’apertura della main card, abbiamo un’altra vittoria per Krzystof Jotko nella divisione dei medi. Seppur risicata, Jotko dimostra maggior mestiere rispetto al potente canadese Marc Andre Barriault.

RISULTATI COMPLETI

Max Holloway vince su Frankie Edgar via unanimous decision – si riconferma campione dei pesi piuma

Cris Cyborg vince su Felicia Spencer via unanimous decision 

Geoff Neal vince su Niko Price via TKO (strikes) – Round 2

Arman Tsarukyan vince su Olivier Aubin-Mercier via unanimous decision

Krzysztof Jotko vince su Marc-Andre Barriault via split decision

Viviane Araujo vince su Alexis Davis via unanimous decision

Hakeem Dawodu vince su Yoshinori Horie via TKO (head kick) – Round 3

Gavin Tucker vince su Seungwoo Choi via submission (rear-naked choke) – Round 3

Deiveson Figueiredo vince su Alexandre Pantoja via unanimous decision

Gillian Robertson vince su Sarah Frota via TKO (elbows) – Round 2

Erik Koch vince su Kyle Stewart via unanimous decision

    Comments are closed