RISULTATI UFC PRAGA(DIRETTA)

E’ stata una brutta serata questa per le mma italiane con la sconfitta di Carlo Pedersoli Jr.
Contro un americano di non grande esperienza, Carlo comanda il primo round mettendo pressione e facendo indietreggiare l’avversario. I calci al fegato sono sempre efficaci e lo stile fluido con takedown improvvisi sembra funzionare. Purtroppo negli ultimissimi secondi del primo round Carlo avanza per il suo classico high kick mancino scivolando verso destra ma lo tira in maniera troppo rilassata. Grant legge bene la situazione e spara un ottimo gancio destro che manda Carlo per le terre e riesce a finirlo un secondo prima della sirena. Carlo recrimina ma era effettivamente fuori combattimento.

Nel main-event potentissimo TKO di Thiago Santos che si dimostra veramente pericoloso nella nuova divisione. Jan Blachowicz è cauto e calcolato ma gli basta scoprirsi una volta per ricevere un grandissimo gancio sinistro che lo mette giù e costringe allo stoppaggio.
Nel co-main event Stefan Struve usce di scena con onore vincendo per sottomissione e annunciando il ritiro subito dopo.

Thiago Santos vince su Jan Blachowicz per TKO(colpi) – Rd3

Stefan Struve vince su Marco Rogerio de Lima per sottomissione (katagatame) – Rd2

Michal Oleksiejczuk vince su Gian Villante per TKO (colpo al fegato) – Rd1

Liz Carmouche vince su Lucie Pudilova per decisione unanime

Petr Yan vince su John Dodson per decisione unanime

Magomed Ankalaev vince su Klidson Farias per decisione unanime

Dwight Grant vince su Carlo Pedersoli Jr. per TKO(pugni)  – Rd1

Chris Fishgold vince su Daniel Teymur per sottomissione(mataleao) – Rd2

Gillian Robertson vince su Veronica Macedo per sottomissione(mataleao) – Rd2

Damir Hadzovic vince su Marco Polo Reyes per TKO(colpi) – Rd2

Ismail Naurdiev vince su Michel Prazeres per decisione unanime

Diego Ferreira vince su Rustam Khabilov per decisione unanime

Damir Ismagulov vince su Joel Alvarez per decisione unanime

  1. Hai ragione ho fatto confusione..

  2. Lo so che arrivo in ritardo e me ne scuso ma..lo sapete che santos ha perso proprio contro smith che combatterà contro jones sabato si?
    Già smith non ha chance, figurati santos…

    • Ti sbagli, Santos ha battuto Smith da peso medio

      • Jon Jones li batte anche tutt’e due assieme, può perdere solo da qualche massimo e forse da Rumble Johnson.

        • Vettori gliele ficca

  3. Per i costi bisogna vedere anche se hai fatto viaggi in Usa, Giappone, Brasile o Russia.( Più problemi di lingua) per allenarti lì per un po’ di tempo o hai preso un Ryanair, o comunque sei rimasto in Europa

  4. Ma davvero Santos vorrebbe sfidare Jon Bone Jones?

    • e perchè no’…che vinca o che perda,piu’ probabile la seconda,porta a casa una bella borsa

      • Cain, pur perdendo, ha preso 450.000 dollari per poche decine di secondi. Ngannou ha fatto 110.000 + 110.000 di bonus. Ovvio che tra tasse e spese per il personale, c’è da togliere metà circa, qualcosa di buono in tasca ti resta. Ai livelli sotto si guadagna molto meno. Santos, ( con ricchi bonus l’ultimo ha tirato su 180.000 dollari), fa bene a provarci. Certi treni passano una volta. Pedersoli leggo che ha preso 15.500. Tra tasse e spese, resta poco.

        • Le undercard muoiono di fame… di positivo c’è che Semento combatte spesso. Ma devi combattere 3-4 volte l’anno per fare una vita decente e non dormire in palestra.

      • Sì ma Santos ha aggiunto che scioccherà il Mondo…

        • Beh, ha colpi pesanti e un buon angolo. Mi paiono molto cresciuti pure sulla gestione. I due ganci nel secondo round… Provato due volte consecutive, andando a vuoto. Colpo non ripetuto fino a fine round.

    • Bones

      • Il vincente della sfida. Uno lo ha già battuto. Considerando età e striscia di vittorie fa benissimo a chiedere la title shot.

  5. Classico da italiano,come si finisce a terra son cipolle e non ci resta che piangere. Come ho già scritto speriamo che il combact jiu jitsu eviti in futuro ko cone questi

    • ciao Luca, ma parli di pedersoli? il colpo da KD lo ha preso in piedi, non è che a terra poteva fare molto altro.

      • Si ma i colpi finali gli ha presi a terra, quelli che hanno decretato il ko. Difficile fare Mma da monodimensionali.

    • Sei un troll?

  6. Mi è venuto il nervoso a vedere l’incontro del nostro connazionale. Dagli e dagli alla fine il primo che ha approfittato delle aperture dell’altro ha vinto. Ha iniziato e finito il round allo stesso modo. Primo e ultimo colpo. L’altro non mi è parso tutto questo fenomeno ma, dagli e dagli, ha messo il colpo risolutivo. Il paradenti è volato via e tanti saluti e baci. Un incontro bruttino, da ambo le parti. Forse sarebbe il caso di cambiare aria, provando qualche novità.

    • Pedersoli tanto talento, il colpo combianzione calcio pugno è una figata… ma ormai non sorprende più nessuno, se poi lo fai così svogliatamente va a finire malissimo.

      • Pedersoli non è ancora a livello da UFC..ancora qualche incontro in promozioni minori e magari il trasferimento negli usa in qualche palestra degna di nota gli avrebbe fatto bene,se perde un altro incontro temo che il contratto è chiuso

        • Pedersoli forse non è ancora a livello TOP ufc, vero.

          Ma questo match lo stava vincendo, e la prodezza che gli è costata l’incontro è stata la cosa giusta da fare:
          – vittoria netta di un round (su 3 – importantissimo)
          – possibile highlight (ergo: sponsor, soldi, main card)

          Se uno incomincia a fare il conservatore nei match nella undercard dove vuoi che vada? Per diventare un top 10 devi giocartela e convincere nei primi match. Meglio una sconfitta cosi, per la propria carriera, che un match noioso e inutile in undercard.
          Certo il prossimo match sarà importante ma io ci credo. come ha detto Nuke, Pedersoli ha talento

          • Pedersoli è stato bravo ad accettare gli incontri senza preavviso. Lì ha fatto capire alla promozione, cosa capitata anche con altre promotion, che lui era a disposizione e, appena è stato possibile, lo hanno appunto premiato con la sostituzione di Magny contro Oliveira. Peccato, lo abbiamo commentato a tempo debito, abbia perso. Ora gli han dato uno più malleabile, col giusto tempo. E’ andata, fatte le debite proporzioni, pure peggio. Immagino abbia il classico contratto da 4 incontri. 1 vittoria, 2 sconfitte. Il prossimo incontro sarà fondamentale. Sul resto, certo vincere male non crea aspettative e interesse ma perdere male è pure peggio. Sul conservativo, ci mancherebbe, ma neppure essere troppo ripetitivi e prevedibili.
            Ribadisco l’idea, ma non so come stia messo coi contratti e poi ci sono amicizie importanti e altri cavoli, che cambiare aria potrebbe non essere sbagliato.
            Resta che, in ogni caso, farò sempre il tifo per lui e, spostandosi di mezzo metro, non vedo l’ora di rivedere Di Chirico.

Comments are closed