MMA USA News & Media UFC

RISULTATI UFC FIGHT NIGHT: THOMPSON VS PETTIS

Lorenzo
Scritto da Lorenzo
L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Incredibile è stato l’epilogo ieri del main event. Wonderboy utilizza l’allungo e il footwork e sembr prendere piano piano il sopravvento su un Pettis sanguinante. Finchè a pochi secondi dalla fine del secondo round Pettis esplode dalla gabbia con un overhand in superman punch che Thompson non vede e lo manda KO all’istante.
Adesso Anthony vuole Conor a 170 libbre.

Nel co-main “Razor” Blaydes domina “Big Titties” alla Khabib e nel intervista nella gabbia si trova davanti il campione Cormier ma non coglie la palla al balzo a nomina Stipe, Junior dos Santos e Derrick Lewis.

Anthony Pettis def. Stephen Thompson via KO (punch) Rd2

Curtis Blaydes def. Justin Willis via unanimous decision

John Makdessi def. Jesus Pinedo via unanimous decision

Jussier Formiga def. Deiveson Figueiredo via unanimous decision

Luis Pena def. Steven Peterson via unanimous decision

Maycee Barber def. J.J. Aldrich via TKO (strikes) – Rd 2

Bryce Mitchell def. Bobby Moffett via unanimous decision

Marlon Vera def. Frankie Saenz via TKO (strikes) – Rd 1

Jennifer Maia def. Alexis Davis via unanimous decision

Randa Markos def. Angela Hill via submission (armbar)

Chris Gutierrez def. Ryan MacDonald via unanimous decision

Jordan Espinosa def. Eric Shelton via unanimous decision

 

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

26 Commenti

  • Ho scritto proprio ieri un commento in cui davo per scontata la vittoria di thompson e ragionevolmente così avrebbe dovuto essere, pettis però non è soprannominato “showtime” per caso, assurdo ma ottimo risultato (1 volta su 10 ce la fa ma comunque…).

    D’altro canto non capisco come uno che si è fatto 10 round contro una bestia come woodley si sia fatto mettere nel sacco in quel modo e nella sua classe di peso tra l’altro, penso abbia sbagliato tatticamente, rimane comunque piuttosto imbarazzante.

  • Da notare anche che: wonderboy ha perso contro till che ha perso contro masvidal che ha perso contro wonderboy.
    …….

    • Anthony Pettis è il classico genio che non sta in un cassetto, in una categoria di peso, in una categoria di pensiero.
      Ma Wonderboy è veramente un gentleman, un uomo di valore, che si è dimostrato tale nella sconfitta e nella serata sfortunata.

  • Serata sfortunata? Ho i miei dubbi.
    Credo piuttosto che pettis abbia usato una giusta strategia, lui sa come difendersi dai calci molto bene ed ha resistito ai colpi di thompson cercando quello risolutivo varie volte durante il combattimento, lo si può vedere cercare di infilare quel destro in diversi momenti, poi va be per vincere con un pugno così astruso solo pettis ti puoi chiamare e mai soprannome fu più azzeccato.

  • Qualcuno di voi crede al tweet in cui McGregor annuncia il ritiro?
    Hey guys quick announcement, I’ve decided to retire from the sport formally known as “Mixed Martial Art” today. I wish all my old colleagues well going forward in competition. I now join my former partners on this venture, already in retirement. Proper Pina Coladas on me fellas!

      • Non abbiate retropensieri…
        Mc ha fatto il pieno e non ha più fame come una delle sue vittime José Aldo. Da qui in poi farebbe solo tristi figure.

      • anch’io credero al suo ritiro solo quando firmerà l’uscita. Inoltre penso che Mc sia un pessimo amministratore e gli faccian gola i soldi di un macht molto pompato….perchè è vero che è diventato milionario ma è anche vero che in quell’ambiente ci sono parassiti, allenatori che vogliono al loro parte, il fatto che prima eri un poveraccio e adesso hai i soldi e quindi ti mancano le “basi” per tenerli stretti e magari li sperperi come un cretino….le spese legali per le cazzate che fai a destra e sinistra….secondo me nn si ritira, alm,eno non peima di un ultima superborsa

        • @Redwolf
          Purtroppo è probabile come il fatto che oltre a una lauta borsa prenderà una saccata di botte.

  • Non è serio, secondo me è solo un modo di negoziare come già aveva fatto in passato.
    Un ritiro serio è stato quello di gsp, si vedeva che ormai era emotivamente distrutto e non ne aveva più, infatti non si è fatto vedere per 5 anni ed è tornato giusto giusto per piluccarsi una cintura facile e poi tornasene a casa,niente di serio.
    Conor tornerà perchè l’occasione sarà troppo ghiotta, si battera con max o poirier che per lui sono match facili per la cintura e poi dipende, forse una rivincita con kabib, io non lo so, però se lo fa ha le palle di ferro (ricombattere kabib).

  • Tommy solo una curiosità, la saccata di botte chi dovrebbe dargliela?
    No perchè si che ha perso dei match, ma le botte vere le ha prese solo da floyd in un match di boxe e COMUNQUE uno che gli si pianta davanti fin dall’inizio e comincia e menarlo RIUSCENDOCI ancora non si è visto, neanche kabib pur portandolo a terra nel primo round ha potuto fare nulla, cioè in pratica l’unico modo di batterlo è farlo stancare.

    • Mc Gregor è scoppiato, è inutile girarci attorno.
      È stato sfidato o accostato a una marea di gente. Dovrei farne l’elenco? Non è questione se è scarso o meno, ma che è demotivato e SCOPPIATO. Perché dici poi che con Khabibino non le ha prese? È veramente singolare. E da Nate Diaz? Perché non lo menzioni? Da Mayweather poi? Mi sembra già una bella lista. In questo momento si deve soltato difendere dalle accuse di sex assault. E già questa mi sembra una bella sfida.

  • Tommy la mia è solo genuina curiosità, tu hai scritto che se torna prende un fracco di botte ma da chi??
    Poi posso concordare sul demotivato ma scoppiato?
    Con kabib ha perso ma si sa da sempre che kabib è un brutto matchup per lui, però non mi è sembrato scoppiato neanche contro di lui.
    Ti ho chiesto chi dovrebbe dargliele le botte perchè non mi sembra ci sia qualcuno in grado di dargli seri problemi a parte il daghestano, se secondo te c’è allora son semplicemente curioso di sapere chi è.

  • Tommy probabilmente non riesco a spiegarmi bene, questa della pnl è bella non me l’aveva mai detta nessuno :)
    Io ero solo curioso di sapere chi secondo te batterebbe mcgregor, la tua opinione e basta, visto che si giocheranno la cintura ad interim due lottatori che sono stati già nettamente battuti da lui.
    Ho capito che secondo te ormai non è più quello di prima e quindi se torna a combattere lo gonfiano, secondo me non è così, è ancora lo stesso mcgregor, potrei pure sbagliarmi.
    Poi ho solo voluto puntualizzare che le botte serie gli è le ha date solo floyd che detto così sembra una stupidaggine, ma una serie di colpi davvero precisi e potenti alla testa tanto da far fermare il match per tko solo lui è riuscito a portarli su mcgregor e questo è un dato oggettivo,
    tutto qua, cosa c’è di così piennellistico secondo te?

    P.S Scherzi a parte, io ne so poco o nulla di sta pnl, però so che c’e gente che sopra ci si è fatta i soldoni, quindi se sono inconsapevolmente un maestro di sta roba lo devo sapere:)

    • Sinceramente vengo da anni su sto sito per divertirmi e dire la mia in tutta spensieratezza. Se per fare più commenti hai il compito di rompere i coglioni fallo pure. Io ho anche altri siti dove informarmi sulle MMA. E soprattutto di svagarmi e divertirmi.

  • AHAHAHAHAHAHA hai fatto incazzare Tommy con le tue stronzate
    Mcgregor penso anch’io non sia del tutto scoppiato, però dire che non ha preso le mazzate da Khabib è controintuitivo.. Holloway un match facile per Conor??!! Davvero pensi che questo Holloway sia lo stesso di quando l’ha battuto? Holloway è da qualche anno impressionante, un cazzo di robot che va il doppio degli altri. Non so a 170, ma a 155 è sembrato imbattibile

  • Guarda non ti rispondo perchè se ti rispondessi la lista di improperi sarebbe troppo lunga…

  • Fidi avevo una certa voglia di schiacciare elimina sul tuo commento ma giusto per farti capire quanto sei deficente, non sai manco in che categoria di peso combatte holloway..

    • Pensavo fosse una donna, fai te.. In ogni caso contro Paige Van Zant verrebbe su un gran bell’incontro per me.. Don’t blink

Sonny
3 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in UFC 236: HOLLOWAY VS. POIRIER
7 Discussions
Manolo
3 Discussions
Sonny7
3 Discussions
redwolf
2 Discussions
Sonny
2 Discussions
Sonny
7 Discussions
bepo
7 Discussions
Lorenzo
7 Discussions
Sonny
7 Discussions
Lorenzo
7 Discussions
Sonny
7 Discussions
Sonny
10 Discussions
redwolf
10 Discussions
Lorenzo
10 Discussions
redwolf
10 Discussions
Sonny
10 Discussions
redwolf
10 Discussions
Total discussions 34600
X