RISULTATI UFC FIGHT NIGHT: THOMPSON VS PETTIS

Incredibile è stato l’epilogo ieri del main event. Wonderboy utilizza l’allungo e il footwork e sembr prendere piano piano il sopravvento su un Pettis sanguinante. Finchè a pochi secondi dalla fine del secondo round Pettis esplode dalla gabbia con un overhand in superman punch che Thompson non vede e lo manda KO all’istante.
Adesso Anthony vuole Conor a 170 libbre.

Nel co-main “Razor” Blaydes domina “Big Titties” alla Khabib e nel intervista nella gabbia si trova davanti il campione Cormier ma non coglie la palla al balzo a nomina Stipe, Junior dos Santos e Derrick Lewis.

Anthony Pettis vince su Stephen Thompson via KO (punch) Rd2

Curtis Blaydes vince su Justin Willis via unanimous decision

John Makdessi vince su Jesus Pinedo via unanimous decision

Jussier Formiga vince su Deiveson Figueiredo via unanimous decision

Luis Pena vince su Steven Peterson via unanimous decision

Maycee Barber vince su J.J. Aldrich via TKO (strikes) – Rd 2

Bryce Mitchell vince su Bobby Moffett via unanimous decision

Marlon Vera vince su Frankie Saenz via TKO (strikes) – Rd 1

Jennifer Maia vince su Alexis Davis via unanimous decision

Randa Markos vince su Angela Hill via submission (armbar)

Chris Gutierrez vince su Ryan MacDonald via unanimous decision

Jordan Espinosa vince su Eric Shelton via unanimous decision

 

  1. Fidi avevo una certa voglia di schiacciare elimina sul tuo commento ma giusto per farti capire quanto sei deficente, non sai manco in che categoria di peso combatte holloway..

    • Pensavo fosse una donna, fai te.. In ogni caso contro Paige Van Zant verrebbe su un gran bell’incontro per me.. Don’t blink

  2. Guarda non ti rispondo perchè se ti rispondessi la lista di improperi sarebbe troppo lunga…

  3. AHAHAHAHAHAHA hai fatto incazzare Tommy con le tue stronzate
    Mcgregor penso anch’io non sia del tutto scoppiato, però dire che non ha preso le mazzate da Khabib è controintuitivo.. Holloway un match facile per Conor??!! Davvero pensi che questo Holloway sia lo stesso di quando l’ha battuto? Holloway è da qualche anno impressionante, un cazzo di robot che va il doppio degli altri. Non so a 170, ma a 155 è sembrato imbattibile

  4. Tommy probabilmente non riesco a spiegarmi bene, questa della pnl è bella non me l’aveva mai detta nessuno :)
    Io ero solo curioso di sapere chi secondo te batterebbe mcgregor, la tua opinione e basta, visto che si giocheranno la cintura ad interim due lottatori che sono stati già nettamente battuti da lui.
    Ho capito che secondo te ormai non è più quello di prima e quindi se torna a combattere lo gonfiano, secondo me non è così, è ancora lo stesso mcgregor, potrei pure sbagliarmi.
    Poi ho solo voluto puntualizzare che le botte serie gli è le ha date solo floyd che detto così sembra una stupidaggine, ma una serie di colpi davvero precisi e potenti alla testa tanto da far fermare il match per tko solo lui è riuscito a portarli su mcgregor e questo è un dato oggettivo,
    tutto qua, cosa c’è di così piennellistico secondo te?

    P.S Scherzi a parte, io ne so poco o nulla di sta pnl, però so che c’e gente che sopra ci si è fatta i soldoni, quindi se sono inconsapevolmente un maestro di sta roba lo devo sapere:)

    • Sinceramente vengo da anni su sto sito per divertirmi e dire la mia in tutta spensieratezza. Se per fare più commenti hai il compito di rompere i coglioni fallo pure. Io ho anche altri siti dove informarmi sulle MMA. E soprattutto di svagarmi e divertirmi.

  5. Tommy la mia è solo genuina curiosità, tu hai scritto che se torna prende un fracco di botte ma da chi??
    Poi posso concordare sul demotivato ma scoppiato?
    Con kabib ha perso ma si sa da sempre che kabib è un brutto matchup per lui, però non mi è sembrato scoppiato neanche contro di lui.
    Ti ho chiesto chi dovrebbe dargliele le botte perchè non mi sembra ci sia qualcuno in grado di dargli seri problemi a parte il daghestano, se secondo te c’è allora son semplicemente curioso di sapere chi è.

    • Dillon Danis

      • Max Holloway

        • Tony Fergusson

          • Nate Diaz again

          • Cornerman di Khabib con maglietta rossa

    • Te l’ho detto da chi perde: da tutti quelli che lo hanno sfidato.
      L’elenco è presente in tutti i video di MMA World
      Perché non te lo cerchi? Perchè non ti informi?
      P.S. Se cerchi di applicare la pnl con me ti sbagli di grosso…

  6. Tommy solo una curiosità, la saccata di botte chi dovrebbe dargliela?
    No perchè si che ha perso dei match, ma le botte vere le ha prese solo da floyd in un match di boxe e COMUNQUE uno che gli si pianta davanti fin dall’inizio e comincia e menarlo RIUSCENDOCI ancora non si è visto, neanche kabib pur portandolo a terra nel primo round ha potuto fare nulla, cioè in pratica l’unico modo di batterlo è farlo stancare.

    • Mc Gregor è scoppiato, è inutile girarci attorno.
      È stato sfidato o accostato a una marea di gente. Dovrei farne l’elenco? Non è questione se è scarso o meno, ma che è demotivato e SCOPPIATO. Perché dici poi che con Khabibino non le ha prese? È veramente singolare. E da Nate Diaz? Perché non lo menzioni? Da Mayweather poi? Mi sembra già una bella lista. In questo momento si deve soltato difendere dalle accuse di sex assault. E già questa mi sembra una bella sfida.

  7. Tommy anche tu non hai tutti i torti..

  8. Non è serio, secondo me è solo un modo di negoziare come già aveva fatto in passato.
    Un ritiro serio è stato quello di gsp, si vedeva che ormai era emotivamente distrutto e non ne aveva più, infatti non si è fatto vedere per 5 anni ed è tornato giusto giusto per piluccarsi una cintura facile e poi tornasene a casa,niente di serio.
    Conor tornerà perchè l’occasione sarà troppo ghiotta, si battera con max o poirier che per lui sono match facili per la cintura e poi dipende, forse una rivincita con kabib, io non lo so, però se lo fa ha le palle di ferro (ricombattere kabib).

  9. Qualcuno di voi crede al tweet in cui McGregor annuncia il ritiro?
    Hey guys quick announcement, I’ve decided to retire from the sport formally known as “Mixed Martial Art” today. I wish all my old colleagues well going forward in competition. I now join my former partners on this venture, already in retirement. Proper Pina Coladas on me fellas!

    • Beh al giorno d’oggi c’è la prova del ritiro quando firmi la liberatoria per uscire dalla pool dell’usada

      • anch’io credero al suo ritiro solo quando firmerà l’uscita. Inoltre penso che Mc sia un pessimo amministratore e gli faccian gola i soldi di un macht molto pompato….perchè è vero che è diventato milionario ma è anche vero che in quell’ambiente ci sono parassiti, allenatori che vogliono al loro parte, il fatto che prima eri un poveraccio e adesso hai i soldi e quindi ti mancano le “basi” per tenerli stretti e magari li sperperi come un cretino….le spese legali per le cazzate che fai a destra e sinistra….secondo me nn si ritira, alm,eno non peima di un ultima superborsa

        • @Redwolf
          Purtroppo è probabile come il fatto che oltre a una lauta borsa prenderà una saccata di botte.

      • Non abbiate retropensieri…
        Mc ha fatto il pieno e non ha più fame come una delle sue vittime José Aldo. Da qui in poi farebbe solo tristi figure.

  10. Serata sfortunata? Ho i miei dubbi.
    Credo piuttosto che pettis abbia usato una giusta strategia, lui sa come difendersi dai calci molto bene ed ha resistito ai colpi di thompson cercando quello risolutivo varie volte durante il combattimento, lo si può vedere cercare di infilare quel destro in diversi momenti, poi va be per vincere con un pugno così astruso solo pettis ti puoi chiamare e mai soprannome fu più azzeccato.

  11. Da notare anche che: wonderboy ha perso contro till che ha perso contro masvidal che ha perso contro wonderboy.
    …….

    • Anthony Pettis è il classico genio che non sta in un cassetto, in una categoria di peso, in una categoria di pensiero.
      Ma Wonderboy è veramente un gentleman, un uomo di valore, che si è dimostrato tale nella sconfitta e nella serata sfortunata.

  12. Ho scritto proprio ieri un commento in cui davo per scontata la vittoria di thompson e ragionevolmente così avrebbe dovuto essere, pettis però non è soprannominato “showtime” per caso, assurdo ma ottimo risultato (1 volta su 10 ce la fa ma comunque…).

    D’altro canto non capisco come uno che si è fatto 10 round contro una bestia come woodley si sia fatto mettere nel sacco in quel modo e nella sua classe di peso tra l’altro, penso abbia sbagliato tatticamente, rimane comunque piuttosto imbarazzante.

Comments are closed