Varie ed Eventuali (Epic Barnett, Venator, Rousey, Mark Hunt)

Dopo la martellata di articoli ed eventi postati ieri, prendiamo un po’ le misure di quello che è successo queste due settimane di agosto… solo ed esclusivamente cose pescate dai Social Network :-)

Epic Josh Barnett is Epic

Partiamo subito con Epicità… UFC Fight Night Japan.. fan made Poster (che sarà il nostro ufficiale e che ho gia sostituito UFC Japan 2015, btw)ufc-japan2015

Stagione calda delle MMA Italiane

L’italia delle MMA sta pompando. Sembra che Barnatt abbia risvegliato l’italico furore e tutti partecipanti del Venator stanno già pompando tantissimo… citando solo i finalisti del Venator 1: Vettori in USA, Scattizzi nella palestra di McGregor, Schiavolin & Ouadia Tergui stanno facendo potenziamento, Rigamonti e Botti si stanno allenando e Pilò perde aerei :-) …

Ronda ormai è una super star oltre lo sport

oltre a essere nella top 10 delle donne dello sport più pagate (6.5 milioni di euro) il suo successo va oltre lo sport e ormai la invitano alle trasmissioni mainstream: proprio li ha annunciato il suo match contro la Holm, invece che la Tate… molti hanno storto il naso, io concordo con Dana… Rousey vs Tate avrebbe poco senso e si brucerebbero la Miesha in caso di sconfitta. La Holm oltre a essere potenzialmente più pericolosa di pugni è più vendibile dato il suo passato da pugile.

La Tate non è felice della cosa.. quindi non esce le tette #escile

Miesha-Tate1

Mark Hunt: Diventa Vegano e si fa un tatuaggio alquanto trash sulla schiena.

Mark Hunt dalla sua pagina Facebook ( https://www.facebook.com/therealmarkhunt ) dice di voler diventare vegano .. vediamo se questa scelta alimentare gli migliora le performance contro Silva senza TRT.

ecco il tattoo:

Mark hunt tattoo

ed ecco il commento:

markhunt commento

 

Altra epicità dal WarMaster…. copertina per la Marvel

deadpool-148499

  1. sono steroidi o cosa quello che pubblicizza Barnetta? Ironia a parte ma che pubblicità pezzente ha fatto? al pari dei peggiori trash spot sulle nostre tv locali….

  2. jessica eye che è un’ottima pugile è andata 2v col culo x terra nel match contro la tate…
    miesha ha mantenuto la promessa…cosa rara…ha lavoratosulla potenza e si è visto… la boxe della holm invece nnha dato frutti…megiio the lioness nunes.

  3. @CaB
    Che piaccia o meno, la Tate è l’unica ad aver portato Ronda oltre il primo round, ad essere uscita da un suo armbar e ad aver dimostrato di poterci scambiare per lungo tempo.
    Chiaramente ha possibilità di batterla, anche se sono pochissime.

    il fatto che sia ampiamente sfavorita non è una buona occasione per dare una title shot ad una fuori dalla top10 che ha ampiemante deluso in incontri contro avversarie mediocri.

  4. Ma realmente pensate che Miesha abbia reali possibilità di battere Ronda?!

    Andiamo!

    Se dovessimo stabilire chi merita di provarci basandoci sulle probabilità di vittoria, allora semplicemente dovremmo rassegnarci a non vederla combattere più Ronda, perchè non c’è nessuna in grado di impensierirla realmente.

    Almeno con Holly possiamo soddisfare la curiosità di vedere Ronda avere a che fare con uno stile che non aveva mai affrontato prima.

  5. Quoto Sonny, l’incontro con la Holm è pessimo. E’ imbattuta ma non ha mai affrontato avversari di livello e si è dimostrata chiaramente non pronta per i palcoscenici che contano. Lei ha accettato perché si riempe le tasche di soldi e sa che una sconfitta era dietro l’angolo (a quel punto ciao ciao incontro con Ronda). Perdere con Ronda invece non le cambia niente.
    poi chissà, magari la Rousey si monta la testa, prova a scambiare e finisce KO ma ci credo poco, molto poco.

    Molta gente comunque ha storto il naso perché Dana aveva annunciato che la Tate avrebbe avuto la title shot e si è rimangiato la parola per l’ennesima volta. Per altro a Miesha nemmeno l’hanno avvisata, l’ha scoperto dai media online.

    P.S.
    Grande Barnett, ormai lo pensavo ritirato (e dalle foto lo sembra)!

  6. Rousey vs holm davvero non ci sta,ora devo dare ragione a chi dice che gli avversari di ronda sono ridicoli,questi sono mismatch belli e buoni. Per chi pensa che la holm valga qualcosa in qualche modo,basta andare a vedere il suo match con la pennington (chiiii??) E una che non sa fare un double leg e la pure mandata a terra con un pugno,gli hanno dato il match alla holm ma gia con lei aveva perso,holm e lontanissima dal fare qualunque cosa con ronda,match pessimo peggio ancora di quello con bethe,come si fa ad essere d’accordo non lo so….
    I vegani sembrano non capire che basta essere vegetariani per rispettare gli animali,non mangiare un uovo per rispetto agli animali e da idioti,visto che la gallina lo caga e lo molla li con molto piacere,ma vabbe…
    Grande venator e grandi i nostri ragazzi,se si continua su questa linea venator diventerà grande.

    • Proprio così: Holly Holm non la minima possibilità contro Rousey, perché anche se è stata una campionessa di boxe e kickboxing, non è certamente la versione femminile di… Andy Hug o Ramon Dekkers. Ergo, non è affatto un fenomeno, per non parlare dell’altro dato di fatto, ossia che alle prese vale poco più di niente…
      Poi sì, è chiaro che i soldi le fanno gola (come farebbero gola a chiunque altro/a), ma dopo non mi venissero a raccontare che Ronda è “la combattente più dominante del pianeta”, perché come minimo mi metto a ridere.
      Ok, questo è quello “che caccia casa” (come si suol dire dalle mie parti), ma allora ritorniamo sui miei vecchi discorsi, e cioè che Ronda è sicuramente una judoka e atleta eccellente, che però lotta contro tipe che tecnicamente sono… quindici anni indietro.
      Lei è una “femmina alpha” in mezzo a “femmine beta”.
      (Non un uomo in mezzo alle donne, come va raccontando qualcuno negli USA… basta con le minchiate.)
      Solo l’arrivo di un’altra (o più) “femmina alpha” – magari proveniente dalla stessa disciplina – potrebbe rendere più interessanti i suoi combattimenti.
      Ma sicuramente non accadrà e lei si ritirerà imbattuta, Cyborg – e soprattutto Dana White…- permettendo.

      • Edit…
        >>>
        Holly Holm non ha la minima possibilità…
        >>>

Comments are closed