News & Media UFC

Niente match con Hunt. Junior aspetterà Alistair

Niente match con Hunt. Junior aspetterà Alistair 1
Lorenzo
Scritto da Lorenzo

A Dana non piaceva e pare che Mark abbia rifiutato alla fine

images
Alla fine Dana ha detto no. Già da subito ha deragliato il #RallyforMarkHunt twittando “not lookin good. Cigano vs Overeem in the summer“.

Anche perchè Overeem non ha un grosso problema. Come scritto ieri non potrà allenarsi per al massimo un mesetto.
Injured! Caught a slightly tear in my quad muscle so unfortunatly out of may 25’s UFC. Not happy to let you guys ‘the fans’ down!” dal suo twitter.

Alla fine viene fuori che Hunt ha rifiutato e in realtà poco dopo il match contro Struve disse di covare un infortunio.
jus so u guys know i wasnt happy with my performance,but i have been struggling with this injury for a while stopping traing to baby it“. Il contrario di quel che disse il giorno dopo quando venne fuori la possibilità di sostituire Overeem. Si sa che comunque gli acciacchi ce li hanno tutti e non impediscono comunque di allenarsi e combattere.

Infine è venuto fuori che è Hunt ad aver rifiutato il match. Ecco quello che ha twittato Dana rispondendo ad un fan: “with his win last week he broke into the top 10. He will get a top 10 fight but as of last nite he turned down JDS

Alla fine Mark Hunt è in un momento in cui può aspettare e quindi perchè non curare i piccoli infortuni e giocarsi le proprie carte al 100%?

Chi è l'autore

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

11 Commenti

X