Niente match con Hunt. Junior aspetterà Alistair

A Dana non piaceva e pare che Mark abbia rifiutato alla fine

images
Alla fine Dana ha detto no. Già da subito ha deragliato il #RallyforMarkHunt twittando “not lookin good. Cigano vs Overeem in the summer“.

Anche perchè Overeem non ha un grosso problema. Come scritto ieri non potrà allenarsi per al massimo un mesetto.
Injured! Caught a slightly tear in my quad muscle so unfortunatly out of may 25’s UFC. Not happy to let you guys ‘the fans’ down!” dal suo twitter.

Alla fine viene fuori che Hunt ha rifiutato e in realtà poco dopo il match contro Struve disse di covare un infortunio.
jus so u guys know i wasnt happy with my performance,but i have been struggling with this injury for a while stopping traing to baby it“. Il contrario di quel che disse il giorno dopo quando venne fuori la possibilità di sostituire Overeem. Si sa che comunque gli acciacchi ce li hanno tutti e non impediscono comunque di allenarsi e combattere.

Infine è venuto fuori che è Hunt ad aver rifiutato il match. Ecco quello che ha twittato Dana rispondendo ad un fan: “with his win last week he broke into the top 10. He will get a top 10 fight but as of last nite he turned down JDS

Alla fine Mark Hunt è in un momento in cui può aspettare e quindi perchè non curare i piccoli infortuni e giocarsi le proprie carte al 100%?

  1. Che palle cazzo non sono al pc! Jona scrivi tu.

  2. Grande notizia!!

    Hunt aveva avuto problemi a recuperare dall’infortunio al ginocchio (ed al weigh in lo ha dimostrato) e ora non ha neanche due mesi per recuperare e prepararsi..ma ha fatto BENISSIMO ad accettare.
    War Hunto!!!!

  3. @lore muah ah ah puledreem!
    @crocop grande notizia, che girandola di news mi gira la cabeza!

  4. grande!me lo vado a vedere…guerra Puledreem!!

  5. Nel frattempo è uscito un nuovo episodio su thereem.com con un backstage dell’incontro con bigfoot non troppo succoso ma abbastanza interessante.

    Autocritica solo indiretta per Overeem, ha dato spazio a tanti fan che gli dicono che avrebbe dovuto tenere su le mani ma lui di sua bocca non lo dice mai. Peccato. Alla fine comunque fa i complimenti a bigfoot, senza accampare scuse.

  6. lo sapevo…il solito Dana

  7. diciamo che hunt lo può buttare giu a jds e se cosi fosse dos santos è bello che finito ( a livello commerciale) mentre overeem se non si può dopare non è un top 5 ma ha ancora un certo valore commerciale adesso ( anche perchè contro silva si può dire che x due round l aveva controllato bene) quindi dana si trova una specie di nuovo brock lesnar nei suoi ultimi incontri….cioè uno che ha un grosso valore comemrciale ma che perderà i suoi prossimi match contro i top quindi per monetizzare deve dargli un altro paio di top 5 e poi tagliarlo …

  8. già… JDS vs Uber fa più incassi di Cain vs Silva

  9. … la card diventa fiacchetta adesso…

Comments are closed