Overeem infortunato. Hunt si candida per affrontare JDS

Piccolo infortunio per Alistair

overeem-injuriesIl rapporto di Ariel Helwani:

“Secondo fonti vicine ad Overeem, il peso massimo di recente ha subito un infortunio riservato durante l’allenamento , che lo terrò fuori per quattro-cinque settimane. Come risultato, il camp di Overeem ha recentemente informato la UFC che non sarà in grado di combattere contro dos Santos a UFC 160 il 25 maggio.

Overeem spera di tornare in azione contro dos Santos a luglio, ma fin ad oggi, nessuna decisione è stata presa su quando tornerà e contro chi. Inoltre, nessuna parola su  dos Santos se rimarrà nella card  UFC 160 e qualcun altro lotterà contro di lui o se attenderà  il ritorno di Overeem .”

Il ritiro da match fa emergere sicuramente dubbi e teoremi complottistici legati alla sua condizione di basso testosterone.

Ma la notizia buona per i fans è che Mark Hunt si è candidato a prendere il suo posto contro Junior per regalarci un match di altrettanto patos e spettacolo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ad mmafighting.com:
Se ricevo la chiamata per il match, io ci sono , naturalmente, e i fans impazziranno per questo, quindi va bene. Suona come una buona idea per me. Non sono infortunato. Sono sempre pronto per una battaglia. sono nato pronto. La gente lo sa ”

mark-hunt

Oramai il supersamoano è entrato nella top10 dei massimi dopo la splendida vittoria contro Stefan Struve ed ha richiesto un top5 come prossimo avversario.

 

  1. guarda caso l’ infortunio riservato ,ma riservato cosa il fatto che lolvereem ha ancora le stelline in testa dovute ai colpi di mazza ricevuti da bigfoot a questo punto lo farei dopare al massimo visto che da normale è un pollo

  2. Per Dana White, Mark Hunt avrebbe declinato (turned down) l’incontro con JDS (se fosse così: muah ah ah, mani di pietra est deja un peu en difficulté?)
    Per Mark Hunt le cose non stanno così, ‘non ho mai declinato dei match neanche quando stavo male’.
    But they speak the same language? Cosa dice Anderson a sto proposito?

  3. ora come ora preferirei un jds vs hunt che un vs overeem! Alla fine hunt non é lentissimo, ha poco cardio e un mento incredibile che potrebbe rendere questo match epico!

  4. Con quel “qualche chiletto in +” nn volevo proprio offendere nessuno, intendevo solo che ha un modo di fare molto diverso da Nelson

  5. Parere personale? Hunt non avrebbe mezza speranza!

  6. ottimo incontro..ma non penso che jds si metterà a scambiare da corta distanza con il samoano..terrà la distanza e lo punirà di brutto,struve si muove troppo lentamente metre il footwork del brasiliano è di un altro livello cosi come la tecnica di boxe…the reem è buono solo a parlare questo ormai è acclarato…

  7. Visto l’ultimo incontro potevano cambiare il main event in Cain vs Hunt e co main in JDS vs Bigfoot, avrebbe creato più hype…

  8. Leggo paragoni con Nelson e Carwin, dubbi sul ko power…ragazzi, ma avete presente chi è Mark Hunt?
    Questo è uno striker VERO, uno con talento ed esperienza decennale nel K1, non c’entra nulla con due grappler con mani pesanti come Carwin e Nelson!!!!

    JDS lo porterà a terra? Vedremo…sarà anche una nera ma contro Cain tutto è sembrato tranne che fosse a suo agio a terra.

  9. In effetti “hunt vs jds” nn vende come “overeem vs jds”

  10. si probabilmente faranno dos santos vs overeem d’estate, probabilmente dana non vuole lasciarsi sfuggire il match tra i due… Comunque non dimentichiamo che cigano in un eventuale match contro hunt potrebbe sempre cercare il td come ha fatto con carwin!

  11. dana white di m***a ha detto che hunt vs jds probabilmente nn si farà!!che è probabile jds vs overeem d’estate!!ma che cazzo!!maledetto pelato

  12. Junior ha detto che non vuole aspettare e chiede di mandargli qualcun’altro. Mi sa che accetta

  13. se jds dice di combattere c ome sa per me vince! magari non lo mette ko ma va ai punti! anche se se lo stanca al terzo round lo può benissimo prendere a mazzate!struve in confronto è 10 000 volte piu lento di jds e meno resistente! però sicuramente verrà fuori un match divertente!

  14. son d’accordo con l’amico ciorri

  15. Mi do un ‘pollice verso’ perchè ho scritto Shawn invece di Shane.

  16. Dài adesso Mark Hunt batte JDS soffiandogli in faccia.
    Ma per favore!
    Mark Hunt farà la fine dell’ingegnere Shawn Carwin.

  17. Già date per spacciato JDS? Volete che resti fermo cm Struve a prender sassate? Spero proprio di no
    Facendo dentro e fuori fiaccò Carwin piano piano, evitando così il ko power, penso che se il match si farà adotterà una strategia simile.
    Analogie cn Nelson di Hunt? Sicuramente qualche chiletto in +

  18. @lore pure i problemi intestinali era una trollata LOL!!alla fine chissene frega,senza bombe nn è un top fighter e se continueranno a testarlo di continuo forzandolo a combattere pulito,uscirà dalla top 10 e dall’ufc in un paio di match!!

  19. Vedremo andar giu jds come un salame dopo due samoan BOOOOMB! Incontro tipo come con nelson… ma se lo becca bene… jds va giù!

  20. Mark come tutti i samoani ha sicuramente ossa più grosse della media ==> mani di pietra

  21. ahahah che crocoppata!!
    davvero ha problemi gastrointestinali?sembra stia pagando tutto in una volta il doping…spero niente di grave cazzo. Già non ha più testosterone.
    Sinceramente dopo il match ha fatto un’intervista da michael landsberg per quel progrmma canadese dove Chael ha fatto un paio di show dei suoi e il viso sembrava sgonfio

    http://www.youtube.com/watch?v=IvJVGT3YX7k

  22. Quoto crocop sul cagotto di Uberone!

  23. Davvero contro Mark Hunt?
    Potremmo testare se veramente il samoano, ha le mani di pietra lavica, o è Struve che ha la mandibola di vetro soffiato.
    Magari un po’ tutte e due.

  24. l’infortunio di overeem da fonti certe sia dovuto a problemi gastointestinali!!dopo le palate subite con bigfoot e i livelli di testosterone da bambina pre mestruata dice che la notizia di un futuro pestaggio contro jds abbia avuto un effetto super lassativo sull’olandese:sta diarreando anche l’anima e nn esce dal bagno della palestra da giorni!!
    hunt vs jds invece è un super match per lo striking,mani di pietra e mandibole d’acciaio!!dico jds ai punti in 3 round,difficile il tko stavolta!!

  25. A questo punto non si può più ignorare il destino…Hunt VS Dos Santos DEVE accadere!! :D
    Avrebbe poco tempo per recuperare ed allenarsi seriamente ma va bè…War Hunto!

    P.S.
    Overeem sembra incasinatissimo.

Comments are closed