News & Media UFC

UFC on Fox 2 – risultati

UFC on Fox 2 – risultati – chi ha vinto tra Rashad Evans vs. Phil Davis – Chael Sonnen vs. Michael Bisping – Chris Weidman vs. Demian Maia

UFC on Fox 2 - risultati 1
Domani debutta un mio amico di MMA a un evento locale e non so se potro rimanere sveglio fino a notte fonda. Potete postare i risultati  se vi va :-)

UFC on Fox 2 – risultati

  • Chris Camozzi vince su Dustin Jacoby via submission (guillotine choke) – Round 3, 1:08
  • Lavar Johnson vince su Joey Beltran via KO (punches) – Round 1, 4:24
  • Michael Johnson vince su Shane Roller via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • Charles Oliveira vince su Eric Wisely via submission (calf crusher) – Round 1, 1:43
  • Cub Swanson vince su George Roop via TKO (punches) – Round 2, 2:22
  • Mike Russow vince su John-Olav Einemo via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27)
  • Evan Dunham vince su Nik Lentz via TKO (doctor’s stoppage) – Round 2, 5:00 – e il primo al FantaMMA l’ho beccato :-)
  • Chris Weidman vs. Demian Maia
    La boxe di Maia è migliorata ma non è ancora a un livello che definirei “pericoloso”. Weidman gli tiene testa nella kick boxing. Entrambi comunque mancano ancora di rtimo. Chris piazza un paio di TD ma Demian si rialza con una facilità degna di un campione del suo calibro. Nel terzo round Maia sembra scoppiato anche se è più aggressivo di Weidman con tentativi di takedown.mmmhhh. secondo round per Weidman, terzo per Maia direi. Entrambi in crescita ma per ora non vedo nessuno dei due essere un contender davvero pericoloso per il campione ( sia Silva o chi per lui). Chris Weidman vince su  Demian Maia –  split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Chael Sonnen vs. Michael Bisping
    Primo round a cannone. Sonnen spinge ma Bisping difende i takedown, mette l’avversario contro la gabbia colpisce ed esce. Il Secondo round vede Sonnen aggressivo ma spompo, che subisce la dirty boxing di Bisping. A fine round il anche il Conte Sputazza sembra bollito. Nel terzo round Bisping subisce un takedown, ed è cosi ditrutto da dare la schiena a Sonnen, che riesce anche a montare. a 20 secondi dalla fine Bisping sweepa e inizia pure a far un timido Gnp, che non credo basti per dargli la vittoria. peccato ci avevo quasi creduto.   Chael Sonnen vince su Michael Bisping via unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)A fine Match Chael Sonnen chiede a Joe Rogan come ci si sente a essere cosi vicino alla grandiosità ( chael sei troppo scemo :-)
  • Rashad Evans vs Phil Davis
    parte subito Davis ad alta intensità con dei potentissimi calci in linea bassa che infastidiscono Rashad. Evans però ha esperienza da vendere e ne intercetta uno per fare proiezione, 100 kili, crocifisso e Gnp. solo la fine del round salvano un Davis che si fa a sedere davvero affaticato. Secondo round fotocopia del primo. idem il terzo, e  il quarto… vabbe dai ho già capito 50-45 per Rashad… Rashad Evans vince su Phil Davis via unanimous decision (50-45, 50-45, 50-45)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

37 Commenti

  • to scramble vuol dire lavorare in maniera rapida ed esplosiva per rialzarsi o cambiare la posizione quando si è a terra…
    Un modello di scrambling perfetto è il 2°match tra Faber e Cruz in cui ad ogni td di Cruz dopo una frazione di secondo erano di nuovo in piedi.

  • sonnen farà la fine di okami,la boxe di silva è troppo per chiunque nei medi,quando abbassa la guardia è finita!!sonnen ci ha messo 3 min per un td la scorsa volta e solo perchè aveva mandato knock down silva con un paio di sinistri,ma il ragno nn era lui quella sera,oltre alle costole e l’avversario sotto trt,per me l’aveva piu che altro sottovalutato,però sonnen gia al 4 round era esausto,gli è andata bene che anche silva lo era dopo tutte quelle botte,purtroppo chael andrà a fare una figuraccia,e un po’ mi dispiace perchè il suo trash talking 2011-2012 è molto superiore a quello del 2010,oramai è un cabarettista,e ogni sua intervista è un evento,chissa se manterrà l’entusiasmo dopo san paolo!!!

  • muah ah @crocop sonnen è un cabarettista! è proprio vero!
    però a onor del vero diciamo anche che, se silva non era al 100% (e signorilmente non l’ha mai rimarcato), sonnen contro bisping anche lui non era al 100%, non è stato perfetto come contro brian stann.

  • Penso sempre di più che Sonnen si stia spianando la strada per la wwe. Ma il pubblico dell’ UFC e i fan delle MMA in generale non hanno la vocazione di ascoltare un lottatore sparare minchiate. Silva mi sta sulle noci perchè s’è messo a fare il Beckham della situazione(video clip, concerti con Justino Biberino, burger king ecc ecc.) ma se lo può ben permettere; quel Sonnen invece non sarà una pippa ma è funzionale allo spettacolo quanto un dente del giudizio cariato.

  • Sonnen è un top five quindi rispetto assoluto!
    Poi lo vedrei male con toquinhio, belfort e altri ma resta sempre una brutta bestia x tutti

X