Mirko ‘Cro Cop’ Filipovic Vs Ray Sefo in un match di KickBoxing

Mirko 'Cro Cop' Filipovic Vs Ray Sefo in un match di KickBoxing 1Sembra non esserci pace per il leone Croato. Tutti lo vorrebbero calmo a leccarsi le ferite ed allevare nuovi cuccioli, ma sembra che invece il fuoco bruci ancoro ( il fuoco e qualche euro :-)

Ray Safo, due volte campione mondiale di kickBoxing ha confermato che il 10 Marzo alla Zagreb Arena di Zagabria ci sarà l’evento “final Fight” dove ci sarà il ritiro ufficiale di CroCop dagli sport da combattimento.

Filipovic, veterano del Pride e dell’UFC è stato a lungo considerato uno dei fighter più pericolosi al mondo. Striker di classe sopraffina si è guadagnato il nome quando era membro della squadra anti -terroristica Croata. CroCop è stato il campione degli assoluti Pride 2006, con il suo arrivo in UFC non è riuscito a replicare il successo e si è preso brutte sconfitte.

Sefo ha iniziato a combattere nel 1989 e ultimamente faceva parte della Strikeforce

Sia  Filipovic che Sefo si sono fatti largo a calci e pugni nel K-1 per tutti gli anni 90 e i primi 2000 ma non si sono mai scontrati

  1. Io non direi che Sefo sia un fighter mediocre,in tutto il circuito K1,dagli stessi fighter,è sempre stato considerato il fighter piu sottovalutato e con i colpi piu pesanti…………..

  2. Mi è dispiaciuto molto vederlo dopo l’ultimo incontro in ufc, sembrava che avesse dei tic o qualcosa del genere.
    Spero che possa chiudere la carriera con una vittoria ma soprattutto che la possa chiudere in salute.
    Magari diventerà un ottimo allenatore :)
    Forza Mirko !!!

  3. ma avete presente come si è allenato mirko in questo periodo?
    senza un braccio!
    e allora che match può essere?
    sono incontri senza senso, malinconici, dove la logica dello sport è finita nel sottoscala.

    p.s.
    adesso aspettiamoci un farewell tour anche di mike tyson e siamo a posto.

  4. Dai CroCop… Non essere così pessimista, per me lo sderena a Sefo…

  5. sefo c’ha 40 anni e nn è un fenomeno come lo era mirko ai tempi nella kick,però a questo punto chiunque rischia di metterlo ko ,capisco il volere a tutti i costi una vittoria prima del ritiro,ma allora era meglio che in ufc invece di nelson si beccava uno struve o un morecraft come ultimo match,cosi ha poco senso,boh per me mirko può reggere veramenti pochi pugni,ma pochi,se rey lo prende potente anche con un gancione rozzo so cazzi,diverso se scambiassero pesantemente di calci medio bassi,il corpo e le gambe di mirko sono di granito,dopo le lezioni subite da hoost gambe e addome sono sempre stati ultracondizionati,però anche qui nn ci giurerei al 100%,poi speriamo bene,magari riesce una vittoria ai punti!!!

Comments are closed