II Livorno Grappling Challenge 2011 (23 Ottobre)

 

Competizione Open di GRAPPLING NO-GI, maschile e femminile, aperta ad atleti italiani e stranieri (anche non residenti in Italia) maggiori di 14 anni di età. Per partecipare alla competizione non è necessaria l’affiliazione della Società o Associazione Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA.

 

La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla FIGMMA e per gli atleti in possesso di licenza FIJLKAM, e di 30 euro per tutti gli altri (per affiliare la società sportiva e tesserare gli atleti alla FIGMMA vedi il sito www.figmma.it ; non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara).

 

I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del presente regolamento di gara, del regolamento per le competizioni di Grappling, dello Statuto e di tutta la normativa federale.

 

Chiunque faccia riprese video della gara è invitato a caricarle su www.youtube.com inviando il link all’e-mail info@figmma.it per la pubblicazione sul sito federale.

 

 

 

DATA: domenica 23 ottobre 2011

 

 

 

SEDE: Palasport Palacosmelli – Via Salvator Allende – LIVORNO. Ingresso gratuito al pubblico.

 

ORARIO INIZIO DELLA GARA: ore 10

 

 

 

ORGANIZZAZIONE: Società Sportiva “RIO GRAPPLING CLUB ITALIA LIVORNO” del Maestro Bernardo Serrini – http://branquino.blogspot.com – in collaborazione con la Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts (FIGMMA) – www.figmma.it

 

 

 

ISCRIZIONE ALLA GARA: entro giovedì 20 ottobre 2011 sul sito internet www.figmma.it (sull’home page cliccare su “Iscrizione Livorno Grappling Challenge” che si trova sotto la locandina della gara). E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line alla gara non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato al controllo del peso il giorno della gara. La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla FIGMMA o alla FIJLKAM e di 30 euro per i non tesserati.

 

 

 

REGOLAMENTO DI GARA: Regolamento di Grappling in lingua italiana pubblicato sul sito internet www.figmma.it Nella serie C sono proibite le leve agli arti inferiori, le leve ai polsi e le compressioni ai muscoli. In deroga al regolamento ufficiale, l’atleta che avrà diritto a scegliere la posizione di partenza all’overtime sarà determinato secondo i criteri previsti dall’art. 27 del regolamento ma non verrà considerato il secondo criterio.

 

 

 

UNIFORME DI GARA:

 

 

 

 

 

In deroga al regolamento ufficiale, gli atleti non dovranno obbligatoriamente indossare una rash guard blu o rossa ma, come alle precedenti competizioni, indosseranno alla caviglia una cavigliera di colore rosso o blu che sarà fornita dall’organizzazione.

 

  1. Ma che fine ha fatto Chupa??

    • Credo che sia in ferie…

      • Sono con Lourinzo e 4 puttanoni a milano !
        a parte gli scherzi… sono in vacanza.. sono stato 4 gg in un parco nazionale in sardegna senza nemmeno cell… oggi toccata e fuga a cagliari e poi torno venerdi a casina

  2. Bella l’idea di Dave…

    • l’abbiamo gia fatto per gli ultimi due UFC in europa :-)

      appena ho le date di solito scasso il cazzo a quelche pub e se non c’è Juve-napoli ci lasciano il mega schermo…

  3. scusate l’ignoranza ma lorenzo fertitta, siculo è, di origine?

  4. Ma invece organizziamo un gruppo di visione per UFC 138?
    Il fuso orario non ci è ostile e secondo me un pubbettone che ci ospita per una sera lo possiamo trovare…

  5. Xkè milano è la capitale commerciale e più facile da raggiungere… Però sarebbe stato più figo al colesseo

  6. Xké Milano ??? Lorenzo abbiamo Roma e il Colosseo!!!!

  7. El Chupa se è veramente così ti devi Bagarinizzare

  8. Si e attendibile basta guardare sul twitter di lorenzo fertitta ha appena pubblicato un messaggio dove ha scritto che sono a milano e stanno lavorando per portare l ufc a milano

  9. Ma la notizia di un UFC milano, riportata dalla concorrenza è attendibile? Se così fosse dovremo già organizzarci per il Parter(non sò come si scrive)…

Comments are closed