Il prossimo match per Fedor

Il prossimo match per Fedor 1Fedor Emelianenko (31-4) ha deciso di continuare a combattere.

Vadim Finkelstein, co fondatore della f M-1 Global nonchè manger di Emelianenko ha confermato che il nostro Teodoro combatterà nella Madre Russia in tardo autunno.

Come ricorderete Fedor Emelianenko, una volta considerato il miglior fighter della storia ha perso 3 incontri consecutivi, interrompendo una serie positiva durata quasi 10 anni (!!!)

Dopo la sconfitta per mano di Dan Henderson (TKO con un uppercut da posizione impossibile) il 30 luglio scorso, Fedor ci aveva lasciato con l’incognita di un possibile ritiro. Adesso sappiamo che ha optato per contunuare, magari con avversari meno competitivi, sperando che ritrovi l’occhio della tigre, o per lo meno che si ritiri tutto di un pezzo tra qualche anno.

Nonostante le tre sconfitte consecutive ( werdumm per finalizzazione, TKO con Antonio Silva e KO con Dan Henderson) tutti e tre i match dell’ultimo imperatore sono stati i piu visti spettacoli di MMA su Showtime.

  1. prendete ancora scuse basta per favore, il livello si è alzato la condizione atletica ma per favore sparate meno cazzate, se il livello si è alzato è fedor ha perso 3 incontri su 3 vuol dire che non era poi così forte poi in passato ha incontrato avversari ridicoli, RIDICOLI attorno a lui giravano tanti soldi e hanno creato la leggenda già la leggenda del pallone gonfiato, o no del mangiatore di gelati, per me è solo un buon combattente niente di sopraumano o ciborg come era soprannominato a solo 34 anni un atleta a quell’età raggiunge il massimo della maturazione quindi non venitemi a dire che è finito è stato solo sopravvalutato spero vada in ufc e gli spacchino lo sterno così finalmente si toglierà dalle palle stu russo di merda

  2. @Andrea
    “si può di sicuro dire che il livello si è alzato tantissimo”
    Ma è davvero così scontato?
    Schaub in top10 e il livello si è alzato tantissimo? Zombie Nog in top10 e il livello si è alzato tantissimo? Mir sarebbe superiore a tutti quelli di 5-6 anni fa? E Werdum #4 al mondo? Poi oh cavoli, abbiamo Mitrione, Kongo e Barry che bussano alla top10..ora si che il livello si è alzato TANTISSIMO!!!

    “poi in tutti gli sport è cosi … carl lewis o donovan baley non possono battere bolt ( ma ai loro tempi erano n- 1)”
    Ancora ? Non è vero!!!!! Ho capito che non segui l’atletica ma te l’ho già spiegato una volta…vincere oggi con i tempi o le misure di 10-15 (ma anche di più) è una cosa NORMALE. Bolt è un eccezione più unica che rara.

  3. Difficile da capire no…ma spiegarlo ad uno che da del pallone gonfiato a Fedor “mr umiltà” la vedo dura…..

  4. buarda che finchè ce statpo il pride in vita :
    1 la ufc faceva cagare come pesi massimi ( quindi non era il top della competizione e il posto dove combattere x dimostrare di essere il migliore)
    2 a livello di paghe era molto piu attraente il pride x un top fighter … primo pagavano un sacco di soldi anche alla cazzo ( infatti sono falliti) e in piu anche la ufc non voleva o poteva competere con certe cifre
    infatti dall ufc al pride sono passati sia coleman che barnett che don frye randleman ecc. ( tutti ex campioni ufc) il percorso inverso non lo faceva nessuno
    perchè all epoca l uomo da battere era fedor , o il minotauro o cro cop … erano loro i top -…… non certo sylvia o arlovsky
    poi ovvio stiamo parlando degli anni fino al 2006 una vita fa
    vista la carriera che hanno fatto i top fighter dell epoca ( sia ufc sia pride) si può di sicuro dire che il livello si è alzato tantissimo , ma fino al 2006 fedor è stato il n. 1
    poi in tutti gli sport è cosi … carl lewis o donovan baley non possono battere bolt ( ma ai loro tempi erano n- 1)
    non mi sembra un concetto difficile da capire

  5. watcher dimmi la tua opinione perchè fedor non è mai andato in ufc? io penso perchè sapeva di prenderle da qualcuno, perchè era campione solo nel pride tutti i combattenti che erano dominanti nel pride arrivando in ufc erano in difficoltà, ho visto degli incontri di fedor veramente ridicoli per me non ha dimostrato nulla è solo un codardo che non vuole combattere per la ufc perchè sapeva di fare la fine di questi ultimi 3 incontri con ciò però non voglio togliere nulla a ciò che fedor a fatto nella sua carriera ma non spariamo cazzate a dire che è stato il più forte era bravo a tirare qualche armbar niente di più ci sono combattenti molto più forti di lui non so se incontrasse jones che figura farebbe ne ho menzionato solo 1 ma c’è ne sono tanti che gli romperebbero il culo

  6. Caro giuseppe, tu mi puoi dire che Fedor ha combattuto in un periodo facile per le MMA, mi puoi dire che oggi non avrebbe speranza, mi puoi dire qualsiasi cagata ti venga in mente perchè quanto meno sono opinioni.
    Ma che Fedor non sia mai stato il numero uno al mondo non è un’opinione…è semplicemente una stronzata.

  7. purtroppo fedor è stato sopravvalutato nel corso degli anni incontrando avversari ridicoli se avesse combattuto in ufc di sicuro non avrebbe 30 vittorie con ciò non voglio dire che non è un buon combattente però di sicuro non è mai stato il migliore al mondo perchè secondo me è stato protetto, e negli ultimi 3 incontri si sono viste pure le sue lacune incontrando avversari preparati non essendo in grado di tirare armbar come faceva nel pride non gli ho visto fare gran che insomma non è poi tutta sta leggenda io la penso così e non venitemi a parlare di forma fisica o che non è più quello di una volta

  8. LOL…Guerra Snowmaaaaaaan!!!

  9. penso che con questo intenda proprio che non lo è…

  10. Fedor un pallone gonfiato ? O_O
    Ma di chi stai parlando ?!?

  11. secondo me fedor non è finito anzi non lo è mai stato ha solo incontrato avversari più forti di lui parlate di ritiro ma perchè dovrebbe ritirarsi a solo 34 anni ci sono combattenti che combattono fino a 40 secondo me invece di cazzeggiare ancora dovrebbe andare nella ufc prepararsi bene e dimostrare che è un combattente non un pallone gonfiato che si sceglie gli avversari facili come ha fatto negli anni

  12. Ormai sappiamo tutti cosa sia Fedro oggi. L’incontro probabilmente sarà organizzato contro l’avversario più abbordabile possibile che riusciranno a trovargli (e questo non implica che sarà scontato, anzi). Tuttavia a Fedor conviene allenarsi per benino se non vuole sfigurare per la quarta volta e quindi ritirarsi.

  13. Il gelati sono i suoi steroidi, secondo me se si allena come si deve il nostro amato Fedor può dire ancora la sua.

  14. beh se nn ha usato steroidi è solo un bene…magari facessero tutti come lui…

  15. farmacologia e potenziamento con pesi……………e’ il solo modo x riequilibrare forza e velocita’ , dopotutto sono gli ingredienti di tutti gli atleti. e’ un discorso che fedor ha sempre accantonato , soprattutto quello degli steroidi………ma (lasciando da parte il talento che ha), con la sua eta’ e se vuole continuare a combattere dovrebbe pensare seriamente alla cosa.

  16. guarda masato..se n’è andato da fortissimo, tutti gli icontri che perderebbe rimangono solo concezioni mentre lui si gode fama e soldi…. che poi un nome con la N maiuscola come quello di fedor di modi per far soldi ne ha tanti…per cui mi sembra strano che tiri avanti solo per quello..

  17. penso che chi lo apprezza veramente lo preferirebbe ritirato con onore che preso dalla sindrome si shumacher e continuare diventando l’ombra di se stesso..da essere il più grande di sempre a chiudere la carriera in modo mediocre e dando tanto da dire ai neofiti che se li sono persi negli anni d’oro!!!

  18. Se avesse intenzione di tornare seriamente un match “facile” per riprendere il ritmo sarebbe anche legittimo…ma sinceramente…chi ci crede?
    Molto più probabile che sia solo un match per fare soldi a palate e restare sulla cresta dell’onda (almeno in Russia)..e questi match in cui un vecchio campione scende di livello pur di continuare a combattere vanno molto a gusti. A me personalmente non piacciono ma capisco che ci sia chi è felice di poterlo vedere di nuovo in gabbia.

  19. se va con qualcuno di meno competitivo e vince tutti avranno da ridire comunque… se perde non voglio nemmeno pensarci..ne uscirebbe con la credibilità distrutta..

Comments are closed