News & Media Strikeforce

Dettagli sulla frattura Zuffa / Golden Glory

golden glory logo

Grazie a Lorenzo che dal forum ci da ragguiagli sulla storia della frattura tra Zuffa / golden Glory . Direttamente da Dana White (presidente UFC)

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

golden glory logoGrazie a Lorenzo che dal forum http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/la-zuffa-licenzia-tutta-la-golden-glory/ ci da ragguiagli sulla storia della frattura tra Zuffa / golden Glory . Direttamente da Dana White (presidente UFC):

“La spiegazione è davvero semplice: se guardate nella storia, l’ultimo fighter della Golden Glory a combattere con noi ( UFC) è stato Semmy Schilt (circa 600 anni fa), ok? La ragione e che abbiano differnti pratiche di business, è difficile fare affari con loro, per esempio non non paghiamo i fighter, ma la golden glory, Non lavoriamo cosi, non si lavora cosi in USA e non si può fare con le commissioni. Noi paghiamo i fighter che pagano i manager e non viceversa…”

Dana ha detto che hanno onorato i patti che avevano con la Strikeforce ( ovvero siluro dopo la sconfitta) e che non vede la luce in fondo al tunnel… Einemo all’UFC è stato un caso isolato e che la Golden Glory non accetterà altre soluzioni.

Kharitonov, l’unico dell GG ancora in Strikeforce sarà pagato direttamente e se perde, verra trapanato come gli altri…

Ripete che solo cosi la commissione può accettare i pagamenti, e che gli piacerebbe avere Alistair Overeem in UFC….

 

Secondo me la storia fa acqua da tutte le parti.. vediamo chi tiene di piu la GG o l’UFC… di sicuro dopo che tra Junior Dos Santos e Cain Velasquez uscira in nuovo campione, l’UFC sarà affamata di un nuovo super peso massimo: Lesnar (se torna) o appunto Overeem ( se continua a fare sfracelli …)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • LESNAR vs MIR 3 all’ufc 140 è stato programmato se il gorillone si riprende prima del tempo(come sembra stia facendo)potrebbe uscire da li il nuovo sfidante,anche se credo che il campione ufc dovrà vedersela contro il vincitore del gp prima

  • Dana ha detto che vorrebbe overeem in ufc però lui dovrebbe rompere con la golden glory.. Se overeem va in ufc gli daranno il vincente tra mir e lesnar secondo me

  • sto mir lesnar è una palla…inserirei i 4 strike direttamente contro i top 4 ufc e nn se ne parla più…overeem lesnar x la gioia dei wwe fans ke vedono 2 bestioni menarsi,e forse rompono il ring come in wwe lesnar big show ahaahaha

  • Daccordo con Iron Mike, Lesnar ha BISOGNO COME IL PANE di fare match contro Striker. Match di difficoltà calibrate, che aumentino inmaniera esponenziale. Un terzo Match con Mir non gli porta niente di niente. Molto meglio un match con Nelson o con uno dei top 5 Strikeforce…………….

      • Yep ma ancora siamo lontani…se non sbaglio dovrebbero essere a cavallo tra Hotei e Ken Jackson. :)
        Gli ultimi due numeri comunque me li procurai qualche tempo fa in francese..ok che avrò capito tipo un 15% dei dialoghi ma è quasi un bene che non sia mai arrivato in Italia. :D Il disegnatore si trovò da solo senza più sceneggiature originali ed il risultato è una robaccia oscena! Aspetta e vedrai :D

bepo
1 Discussions
Avatar
Vovchanchyn detto er VOV in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
bepo
8 Discussions
Khabib Nurma
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
Camillo
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
2 Discussions
bepo
2 Discussions
bepo
3 Discussions
Manolo
4 Discussions
Avatar
3 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
bepo
4 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
Total discussions 34775
X