E su Facebook siamo a 5000 !

E su Facebook siamo a 5000 ! 1

il Network di ItalianMMA ( http://www.facebook.com/ItalianMMA )raggiunge quota 5000 su Facebook…. un traguardo interessante raggiunto grazie a voi…

Siamo a tutti gli effetti il secondo gruppo italiano per dimensioni su Facebook che Parla di MMA (il primo è il fan club dell’UFC http://www.facebook.com/ufcfanclubitalia ) – ma il primo che parla anche di altre federazioni e di Grapplinng e Bjj…

A tal proposito vi prego ASSOLUTAMENTE di rispondere al quesito:

Se su ItalianMMA di Facebook (non Grappling-italia.com ) apparissero delle news su: K-1, pugilato, savate & kick… ne saresti contento?

Dovete farlo qui: http://www.facebook.com/home.php?sk=question&id=10150327641155926

(nei commenti qui del post potete articolare meglio la risposta, ma e necessario che rispondiate su Facebook, dato che le risposte vengono contate da li)

un grazie quindi ai partecipanti del network:

Come vi avevo annunciato tempo fa molte cose bollono in pentola e altre sono gia state “chiuse”… tra queste l’ingresso nel “network” di un portale di sport da combattimento, la possibilità di fare inserzioni pubblicitarie anche su G-italia, un’associazione culturale e MOLTO altro….

Se vi va di partecipare alla crescita delle MMA/ Grappling / BJJ ( ai vostri figli potrete dire: IO C’ERO!!) scrivetemi: https://www.grappling-italia.com/contatti

ultima cosa: se vi piace CONDIVIDETE e invitate i vostri compagni di palestra !!!!

  1. ghghgh – ero iscritto anche io al gruppo: era noto con le migliori intenzioni ma poi è degenerato subito a chi aveva il pene più lungo… blahhh

    la trollata invece è opera di un genio credo di essere stato trollato e di non essermene ancora reso conto.

  2. odiata dai troll!!!!
    Haha ho appena letto la trollata su forum di D.F. hahahahaha grasse risate!!!Quel D.F. aveva anche un gruppo, truffa marziale su facebook che era uno spasso

  3. secondo me non s’ha da fare…per me le mma sono già conosciute o almeno percepite come uno sport a sè stante anche nell’arretrata Italia. Perciò non vedo perchè accostarle agli sport cugini. Poi il nome della pagina è abbastanza specialistico…

Comments are closed