E su Facebook siamo a 5000 !

E su Facebook siamo a 5000 !  1

il Network di ItalianMMA ( http://www.facebook.com/ItalianMMA )raggiunge quota 5000 su Facebook…. un traguardo interessante raggiunto grazie a voi…

E su Facebook siamo a 5000 !  2

il Network di ItalianMMA ( http://www.facebook.com/ItalianMMA )raggiunge quota 5000 su Facebook…. un traguardo interessante raggiunto grazie a voi…

Siamo a tutti gli effetti il secondo gruppo italiano per dimensioni su Facebook che Parla di MMA (il primo è il fan club dell’UFC http://www.facebook.com/ufcfanclubitalia ) – ma il primo che parla anche di altre federazioni e di Grapplinng e Bjj…

A tal proposito vi prego ASSOLUTAMENTE di rispondere al quesito:

Se su ItalianMMA di Facebook (non Grappling-italia.com ) apparissero delle news su: K-1, pugilato, savate & kick… ne saresti contento?

Dovete farlo qui: http://www.facebook.com/home.php?sk=question&id=10150327641155926

(nei commenti qui del post potete articolare meglio la risposta, ma e necessario che rispondiate su Facebook, dato che le risposte vengono contate da li)

un grazie quindi ai partecipanti del network:

Come vi avevo annunciato tempo fa molte cose bollono in pentola e altre sono gia state “chiuse”… tra queste l’ingresso nel “network” di un portale di sport da combattimento, la possibilità di fare inserzioni pubblicitarie anche su G-italia, un’associazione culturale e MOLTO altro….

Se vi va di partecipare alla crescita delle MMA/ Grappling / BJJ ( ai vostri figli potrete dire: IO C’ERO!!) scrivetemi: http://www.grappling-italia.com/contatti

ultima cosa: se vi piace CONDIVIDETE e invitate i vostri compagni di palestra !!!!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • secondo me non s’ha da fare…per me le mma sono già conosciute o almeno percepite come uno sport a sè stante anche nell’arretrata Italia. Perciò non vedo perchè accostarle agli sport cugini. Poi il nome della pagina è abbastanza specialistico…

  • odiata dai troll!!!!
    Haha ho appena letto la trollata su forum di D.F. hahahahaha grasse risate!!!Quel D.F. aveva anche un gruppo, truffa marziale su facebook che era uno spasso

  • ghghgh – ero iscritto anche io al gruppo: era noto con le migliori intenzioni ma poi è degenerato subito a chi aveva il pene più lungo… blahhh

    la trollata invece è opera di un genio credo di essere stato trollato e di non essermene ancora reso conto.

X