Grappling-Italia.com è praticamente senza pubblicità: l'unico modo per andare avanti è grazie al tuoi aiuto.

Supportaci con 3 euro su https://www.patreon.com/ItalianMMA

News & Media

Fedor NON ha combattuto lo scorso weekend

Fedor NON ha combattuto lo scorso weekend 1

Il weekend scorso (26-27 Febbraio) c’erano i campionati mondiali di Combat Sambo a cui ovviamente avrebbe dovuto partecipare Fedor Emelianenko.

Fedor NON ha combattuto lo scorso weekend 2Il weekend scorso (26-27 Febbraio) c’erano i campionati Russi di Combat Sambo a cui ovviamente avrebbe dovuto partecipare  Fedor Emelianenko.

Ma se avesse combattuto avrebbe disubbedito agli ordini della comissione medica del New Jersey. fino alla vigilia non si sapeva se il nostro Truzzo preferito (ahahahhaha scherzo ti Lovviamo tutti Teodo’ ) avrebbe partecipato al SUO evento.

Evgeni kogan via twitter risolve il dubbio:

“Fedor non combattera più Russian Combat Sambo di questo weekend, sta osservando lo stop medico di 90 giorni cosicche possa tornare dopo di quelli”.

SMASHPASSorizzontalepiccola SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti