News & Media UFC

Junior Dos Santos è un po irritato….

Junior Dos Santos è un po irritato.... 1

Come ricordate, Cain Velasquez si è infortnato alla spalla (non si capisce bene come) e Junior Dos Santos che non vedeva l’ora di combattere è a piedi…..

Junior Dos Santos è un po irritato.... 2Come ricordate, Cain Velasquez si è infortnato alla spalla (non si capisce bene come) e Junior Dos Santos che non vedeva l’ora di combattere è a piedi….. ecco i suoi commenti:
“Sono fuori di me. Come è possibile lasciare un incontro perfettamente a posto e poi infortunanarsi senza nemmeno allenarsi ? Le ultime notizie che ho di Velasquez lo davano in messico a cavallo ! Come si è fatto male? Sono al massimo della mia carriera. Mi alleno molto e sto puntando tutto a questo incontro… e adesso di punto in bianco è postposto di 8 mesi !!! Non è giusto! è già 5 mesi che non combatto, e combattere è la mia vita, non solo perchè amo combattere, ma anche perchè non guadagno come un top fighter e devo portare a casa la pagnotta.
Ovviamente sarebbe fantastico combattere contro Velasquez all UFC in Rio in agosto, ma non posso davvero stare senza combattere per un anno. Vorrei proprio che Dana mi dia la possibilità di combattere per una cintura ad interim”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

9 Commenti

X