Junior Dos Santos è un po irritato….

Junior Dos Santos è un po irritato.... 1Come ricordate, Cain Velasquez si è infortnato alla spalla (non si capisce bene come) e Junior Dos Santos che non vedeva l’ora di combattere è a piedi….. ecco i suoi commenti:
“Sono fuori di me. Come è possibile lasciare un incontro perfettamente a posto e poi infortunanarsi senza nemmeno allenarsi ? Le ultime notizie che ho di Velasquez lo davano in messico a cavallo ! Come si è fatto male? Sono al massimo della mia carriera. Mi alleno molto e sto puntando tutto a questo incontro… e adesso di punto in bianco è postposto di 8 mesi !!! Non è giusto! è già 5 mesi che non combatto, e combattere è la mia vita, non solo perchè amo combattere, ma anche perchè non guadagno come un top fighter e devo portare a casa la pagnotta.
Ovviamente sarebbe fantastico combattere contro Velasquez all UFC in Rio in agosto, ma non posso davvero stare senza combattere per un anno. Vorrei proprio che Dana mi dia la possibilità di combattere per una cintura ad interim”

  1. concordo sul fatto che la colpa non è di Velasquez, ma dell’UFC… Dana o gli propone un riempitivo o gli da un tozzo di pane o lo fa combattere nel WWE ….
    JDS vs Russow ?

  2. Sì ha ragionissima sul fatto che necessita di combattere. Però non deve prendersela con Velazquez. Anche perchè se si è fatto male contro Brock e non si è più allenato da allora è comprensibile che alcuni infortuni vengano a galla quando uno si allena.
    Ps: spero sia una vecchia foto perchè se il suo orecchio sta ancora così è messo male

  3. cazzo ha ragione, anke io sarei incazzato al suo posto un fighter nn può combattere ogni anno

  4. @Alex – credo che ci sia del vero in quello che dici…

  5. Secondo me, cerca disperatamente un pretesto per stare lontano dalla moglie… :D

  6. Se si è fatto male andando a cavallo è proprio un besugo!

  7. Chiellini DOS santos

  8. quoto anche io e la sua analisi è pure molto interessante….

  9. Quoto jds

Comments are closed