Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Non parlo di Fedor Emelianenko da un bel po (fatta eccezione per la noiosa intervista a fedor che ho messo sul forum recentemente). Pero bisogna parlare dei delfini di Putin ogni tanto quindi ecco un notizia interessante su Aleksander Emelianenko. Sembra che nessuno voglia ingaggiarlo e dopo il Pride alcune Organizzazioni gli hanno offerto 500 Dollari per combattere… 500 Dollari? vabbe che c’è la crisi ma comunque… Aleks è imbattuto dal 2006 ( sempre per mano di Werdum) e ha 8 incontri vinti al primo round.
Sembra anche che la fantomatica malattia che gli impediva di prendere la licenza in USA (epatite?) non esista ( medical reports ) … quindi come mai non si vede ancora in USA??? Mistero…
I commenti sono chiusi.
il test lo ha fatto in italia, in provincia di perugia…. LOL!!!
lol hanno dato 100 euri ad un mio compare di palestra per un match di mma da esordiente…ed ha pure perso!!!!quello che ha vinto ne ha presi 200…per un combattimento al palazzetto dello sport….lol
Beh considerando che Sasha è più forte di Fedor (lo ha detto lui nell’intervista) al fratellone dovrebbero dare non più di 400/450 $.
Petruzelli invece paga 50$ di tasca sua per combattere….
Lasciate stare Santo Seth, patrono protettore dei teatri e dei palazzetti :-)
no comment! Che miseria 500$… non ci paghi nemmeno le spese mediche post incontro :P
se ha tutte le carte in regola può chiedere l’ indennità di disoccupazione.. oppure può alzarsi la mattina presto e andare in giro a cercare lavoro… in palestra da me lo prenderemmo volentieri… avete per caso il numero di telefono?
altrimenti lo assumo in Kazakhstan da me…cosí nel dopolavoro c si allena insieme
penso che aleksander abbia degli agganci e che possa fare offerte che non si possono rifiutare…..di sicuro chi gli ha proposto 500$ per un match si è svegliato con una testa di cavallo tra le lenzuola ;-P