Ad Aleksander Emelianenko offrono 500 dollari a incontro….

Non parlo di Fedor Emelianenko da un bel po (fatta eccezione per la noiosa intervista a fedor che ho messo sul forum recentemente). Pero bisogna parlare dei delfini di Putin ogni tanto quindi ecco un notizia interessante su  Aleksander Emelianenko. Sembra che nessuno voglia ingaggiarlo e dopo il Pride alcune Organizzazioni gli hanno offerto 500 Dollari per combattere… 500 Dollari? vabbe che c’è la crisi ma comunque… Aleks è imbattuto dal 2006 ( sempre per mano di Werdum) e ha 8 incontri vinti al primo round.

Sembra anche che la fantomatica malattia che gli impediva di prendere la licenza in USA (epatite?) non esista ( medical reports ) … quindi come mai non si vede ancora in USA???  Mistero…

  1. penso che aleksander abbia degli agganci e che possa fare offerte che non si possono rifiutare…..di sicuro chi gli ha proposto 500$ per un match si è svegliato con una testa di cavallo tra le lenzuola ;-P

  2. altrimenti lo assumo in Kazakhstan da me…cosí nel dopolavoro c si allena insieme

  3. se ha tutte le carte in regola può chiedere l’ indennità di disoccupazione.. oppure può alzarsi la mattina presto e andare in giro a cercare lavoro… in palestra da me lo prenderemmo volentieri… avete per caso il numero di telefono?

  4. no comment! Che miseria 500$… non ci paghi nemmeno le spese mediche post incontro :P

  5. Lasciate stare Santo Seth, patrono protettore dei teatri e dei palazzetti :-)

  6. Beh considerando che Sasha è più forte di Fedor (lo ha detto lui nell’intervista) al fratellone dovrebbero dare non più di 400/450 $.
    Petruzelli invece paga 50$ di tasca sua per combattere….

  7. lol hanno dato 100 euri ad un mio compare di palestra per un match di mma da esordiente…ed ha pure perso!!!!quello che ha vinto ne ha presi 200…per un combattimento al palazzetto dello sport….lol

  8. il test lo ha fatto in italia, in provincia di perugia…. LOL!!!

Comments are closed