Van damme torna davvero !!!!

Jean-Claude Van Damme voleva tornare a combattere..il suo avversario: Somluck Kamsing,il primo thai a vincere la medaglia d’ora di pugliato alle olimpiadi (1998) !

Van damme torna davvero !!!! 1

Ne avevo parlato mesi fa due volte: Jean-Claude Van Damme voleva tornare a combattere… e non in un incontro facile…  il suo avversario: Somluck Kamsing,il primo thai a vincere la medaglia d’ora di pugliato alle olimpiadi (1996) !

Prima che vi ribaltiate dalle risate come quando avete visto Steven Seagal allenare Lyoto machida o Anderson Silva. Vi ricordo che Van damme ha uno score di 20-1 nella kick !!!

E se ancora volete crititcare ricordate anche che: “I WHUS DOING DIS WHILE BJAYH WHUS ON HIS FAHDDER’s NHUT SACK!!!”?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

8 Commenti

  • beh.. tutti ci ricordiamo quando sconfisse Tang Po in Thailandia con mani fasciate impregnate di resina immerse in pezzetti di vetro…oppure quando ad hong kong distrusse Bolo Young in un incontro all’ ultimo sangue…Chupa! siamo preparati….

  • lo prendete tutti in giro ma gsp lo prendeva sul serio lo mimitava e guardate dov’è ora!!!^_^
    e poi ha fatto pure un film con fedor e arlovski.
    spero solo non muoia e ictus nell’emozione di salire sul ring…ormai jcvd c’avrà centanni;-P

  • Ma anche crocop era un fan di JCVD, anzi se non ricordo male mollò l’atletica e passò agli sport di combattimento proprio dopo aver visto Van Damme.

    A modo suo ha fatto comunque tanto per le MMA :)))

  • vedi mo’ che jcvd è stato uno degli artisti che più ha modificato il modo di pensare il combattimento degli occidentali ;-P

  • jcvd è un grande atleta con i suoi calci esguiti in modo perfetto ma anche lui è arrivato ad una certa età e sara molto difficile vincere

X