Steven Seagal insegna a Lyoto Machida

Steven Seagal ama i panda

Vi ricorderete che Steven Seagal ha “insegnato” delle tecniche ad Anderson Silva in vista del suo match contro Chael Sonnen… ebbene, sempre più ridicolo mostra a Lyoto Machida (anche lui della Black Horse) come calciare.

  1. Lyoto è più scemo ke bello a perder tempo con quello
    dai rampege.. Staccali la testa!!!!!!

  2. solo ora son riuscito a vedere il video…ma seagal non è ora che vada in pensione..poi pechè fa vedere a lyoto le tecniche di wingchun non lo capisco…lyoto lo guardava come fosse un drogato…alla sua età io mi vergognerei ad andare ad insegnare minchiate ad uno dei più forti marzialisti del pianeta.

  3. LOL!

  4. LOL marco…magari impara pure a mettere le palle da biliardo nei fazzoletti per usarle a mo di mazzuolo ^_^

  5. adesso lyoto può entrare nei bar malfamati, spaccarci il culo a tutti, devastare il biliardo e il bancone con la testa del barista e uscire senza pagare… grande seagal! insegnagli bene..

  6. Segal datti ancora al cinema…Comunque il fatto che un allievo sia più forte del maestro non vuol dire che il maestro non possa dare consigli, anzi. E’ ovvio che l’allievo prima o poi diventi più forte del maestro (a parte in certe finzioni tipiche di maestri considerati venerabili o sovraumani o non so cosa). Ma i consigli non si possono rifiutare. E’ anche vero però che accettare consigli da uno che non ha mai lottato risulta un pò stridente

  7. La piantiamolo cn ste pagliacciate?????????
    Sn contento k nn sia più campione lyoto.. Segal può giusto averli insegnato a scappare intorno al ring… Quello li viene bene!!!!!!!

  8. ma steven segal ha lo stesso “parrucchiere” di berlusconi…. cesare ragazzi!!!

  9. Beh, l’allenamento di Segal a Anderson è servito; è servito a prendere un sacco di botte e poi finire Sonnen con un triangolo…

    Secondo me è meglio se Machida si guarda A-Team, visto che Silva una volta a steso uno con una gomitata dopo aver visto Ong Bak ^_^

  10. @elchu Ti do ragione, ti quoto. Io nel passato ho fatto varie esperienze anche di kung fu, aikido (anche, non solo) e i maestri avevano tutti un atteggiamento da ‘Venerabili’, mai riscontrato in altre discipline (thai, tkd, boxe). Sarà…ma gli prende così!

  11. Che l’Aikijitsu abbia qualcosa di utile siamo d’accordo, che Seagal (che NON ha mai combattuto) possa dare consigli a Machida che il “re” degli stili classici applicati alle MMA invece sono ben piu perplesso.
    qualche suggerimento magari si ma sto tono da Magister… boooohhh
    era meglio il video con Anderson Silva

  12. Sarò impopolare, ma in questo filmato non mi è dispiaciuto S. Seagal.
    Se avesse un po’ di preparazione fisico-atletica (qualche anno/decade in meno) magari non sarebbe poi così malaccio:-)).

  13. HAha ma poi i calci…che piffero ne sa Seagal? :D

  14. A proposito di Lyoto ‘The Dragon’ Machida, giorni fa ho visto un video in cui Shogun si allenava (in preparazione del match) con uno sparring, sosia di Machida in tutto e per tutto: altezza, movimenti, stile, guardia, azioni di attacco, postura, mi sono accorto che non era Lyoto solo alla fine, quando hanno messo il nome dello sparring nei titoli di coda! Sono rimasto veramente basito!

Comments are closed