News & Media UFC

Brock Lesnar post UFC 121
(pensieri a caldo & Spoiler )

Il post coi risultati UFC 121 sarà monopolizzato dai commenti sul Vikingo Biondo: creo questo dedicato esclusivamente a Brock

Brock Lesnar post UFC 121 <br> (pensieri a caldo & Spoiler ) 1

Dato che il post coi risultati UFC 121 sarà monopolizzato dai commenti sul Vikingo Biondo diluendo invece i commenti sugli altri (tutti molto belli) creo questo post con le mie opinioni a caldo

Vi dico la mia su ieri sera . premetto che mi sono addormentato circa un oretta post UFC 121 e mi sono svegliato, quindi avro anche probabilemente sognato sto UFC, maledetto Dana e maledetto hype UFC :-)

Comunque:

UFC 121: Brock Lesnar ha perso contro Cain Velasquez,

e ha perso malamente.

Devo dirvi che se avessi visto perdere Brock in versione supercafone (la prima, quella “WWE” dove sbavava e insultava) oppure in versione Gorilla Albino (quella post operazione) avrei goduto grandemente. Vedere Il vikingo invece prendere cosi tante botte e accettare la sconfitta in maniera cosi positiva mi ha tolto una buona parte del godimento. Anzi non sono nemmeno cosi contento… Brock è diventato una persona piacevole.

Però devo dire che ci stava, adesso Brock avrà una seconda vita anche nell’ottagono, dovrà riscalare la classifica e se lo fa in questa versione, potrei quasi diventare fan ( quasi).  Nuova persona, nuovo look, nuova rincorsa al titolo. Mai sconfitta sarà più catarchica.

Di sicuro ha da migliorare molte cose per sperare di vincere contro un “velasquez” come ieri.

Lo striking era ancora abbondantemente sotto la decenza, la lotta e l’imponenza fisica non bastano contro suoi pari, non abbiamo visto jiu-jitsu che avrebbe potuto fare la differenza.

ma Brock dalla sua ha un dote: la caparbietà – e il duo caparbietà più soldi sono un ottimo propellente per rilanciarlo nell’olimpo dei pesi massimi UFC. Non so quanti PPV ha fatto ieri ma non mi stupidrei se fosse un altro Top 3 della storia dell’UFC.

Sto scrivendo delle parole e già me ne sto pentendo: “Forza Brock ! ti aspettiamo (io & Jo :-) per un title shot tra un po !!”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

135 Commenti

  • jonathan stai esagerando veramente …. prima mi lasciavo prendere e qualche volta rispondevo ..adesso nn so’ piu’ che dire ….esaltavi cosi tanto il tuo brocco-lo prima della sconfitta , il giorno che ha perso eri latitante poi sei tornato sparando stronzate a raffica ….prima almeno avevi l’alibi che il tuo brocco-lo era campione ( si fa per dire) ora hai rotto il c… …. parli sempre di mir herring …mir l’ha battuto una volta ,herring ha preso mazzate nn solo da fedor ..e basta per favore …..

  • A me esalta lo scimmione xké un massimo così devastante e allo stesso tempo potente agile veloce ed abile a terra nn l avevo mai visto,.TU STAI MALE abile a terra????? veloce????????????????????’ sei un TROLL punto e basta..

  • Aspettavo la risposta di jonathan sui suoi anni e su da quanto tempo segue le mma ma fa niente…chiudi pure….

  • Io le mie rispetto le ho già date
    abile a terra intendo ovviamente nel g a p nn nel jj
    chiudi pure tanto brock era campione x caso e la ufc era più bella prima… Ciao va

X