News & Media

Brock Lesnar – versione 3 ?

Nella sua figura di “cattivo” si è beccato nomignoli come “il supercafone”, poi è tornato con un nuovo volto: sarà vero o è un gimmick alla WWE??

Brock Lesnar - versione 3 ? 1

Nella sua figura di “cattivo” si è beccato nomignoli come “il supercafone“, dopo la sua esperienza di malattia è tornato più forte di prima con un nuovo volto: più umano ed è diventato semplicemente il “Gorillone Albino“…

Durante il Brocktober si è presentato con la barba bionda, meno animalesco, quasi “spirituale” riuscirà Brock ad affrancarsi anche gli ultimi rimasugli e diventare una figura positiva anche per chi fino a ieri rideva di ogni cosa che faceva (si ce l ho con te !!!!! )

E questi suoi cambi di personalità sono solo una presa per i fondelli (memori della sua esperienza in WWE) oppure lo sono davvero? La versione Omerica di Brock gli da quel tocco di saggezza che credo faccia bene alla sua età. Sembra più calmo e di sicuro è un segno di passaggio nella vita di Lesnar… credo che se vince questo incontro e quello con Dos Santos e modifica quel tatuaggio a forma di pene che ha sul petto potrebbe davvero diventare un role-model come vorrebbe. Per ora lo aspetta un incotro non facile con velasquez che benche mi convinca meno di Carwin ha dalla sua un cardio invidiabile. vediamo che succede questo sabato all’ UFC 121 Brock Lesnar vs. Cain Velasquez

Voi cosa ne dite? cambiamento vero oppure semplice gimmick alla WWE ?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

39 Commenti

  • Il Sig jonathan t da ragione e t fa notare anche k brock ha agito male cn gente k nn gli stava a genio e in periodi d pressione !!!! Non è un Sabto ma manco un figlio di bona donna!!!

  • @ lore : no NON puoi :-)
    @smas jvb – concordo, in parte è quello che dici, in parte il fatto che reciterà altro, e secondo me anche l’aver cambiato dieta ( ne parlerò nell’intervista con jake shields…)
    @jo 3000 contatti grazie a te …. mmhhh se hai questo potere ti assumo per altri siti che sto seguendo…

    ciao!

  • No 3 mila x me no…
    Xo cn la mia maschera di idiozia ho fatto muovere le idee anche a molti puristi fissi su certe convizioni…
    Col tempo tt le mie teorie saranno sempre verificate a vostro malgrado!?!!

  • dobbiamo ammetterlo tutti…quando leggiamo nei commenti recenti il nome di jonathan corriamo a vedere la discussione…se non altro per poterlo flammare un po’…quindi è effettivamente un elemento fondamentale per l’attività delle discussioni sul sito…
    ci tengo a dire che il motivo che mi spinge a pungolarlo sempre sul suo utilizzo poco ortodosso della lingua italiana, oltre al facile umorismo, è che mi interessano le sue idee e le voglio capire quando le scrive..poi se ha delle difficolta oggettive nella scrittura, o anche lo facesse solo per irritarci di più, e quindi costringerci a soffernarci di più sulle sue risposte, ben venga..tanto ormai capisco il jonathanese enon mi fa nemmeno più sanguinar gli occhi come prima ;-P

X