Brock Lesnar – versione 3 ?

Brock Lesnar - versione 3 ? 1

Nella sua figura di “cattivo” si è beccato nomignoli come “il supercafone“, dopo la sua esperienza di malattia è tornato più forte di prima con un nuovo volto: più umano ed è diventato semplicemente il “Gorillone Albino“…

Durante il Brocktober si è presentato con la barba bionda, meno animalesco, quasi “spirituale” riuscirà Brock ad affrancarsi anche gli ultimi rimasugli e diventare una figura positiva anche per chi fino a ieri rideva di ogni cosa che faceva (si ce l ho con te !!!!! )

E questi suoi cambi di personalità sono solo una presa per i fondelli (memori della sua esperienza in WWE) oppure lo sono davvero? La versione Omerica di Brock gli da quel tocco di saggezza che credo faccia bene alla sua età. Sembra più calmo e di sicuro è un segno di passaggio nella vita di Lesnar… credo che se vince questo incontro e quello con Dos Santos e modifica quel tatuaggio a forma di pene che ha sul petto potrebbe davvero diventare un role-model come vorrebbe. Per ora lo aspetta un incotro non facile con velasquez che benche mi convinca meno di Carwin ha dalla sua un cardio invidiabile. vediamo che succede questo sabato all’ UFC 121 Brock Lesnar vs. Cain Velasquez

Voi cosa ne dite? cambiamento vero oppure semplice gimmick alla WWE ?

  1. Glazie malx@..

  2. dobbiamo ammetterlo tutti…quando leggiamo nei commenti recenti il nome di jonathan corriamo a vedere la discussione…se non altro per poterlo flammare un po’…quindi è effettivamente un elemento fondamentale per l’attività delle discussioni sul sito…
    ci tengo a dire che il motivo che mi spinge a pungolarlo sempre sul suo utilizzo poco ortodosso della lingua italiana, oltre al facile umorismo, è che mi interessano le sue idee e le voglio capire quando le scrive..poi se ha delle difficolta oggettive nella scrittura, o anche lo facesse solo per irritarci di più, e quindi costringerci a soffernarci di più sulle sue risposte, ben venga..tanto ormai capisco il jonathanese enon mi fa nemmeno più sanguinar gli occhi come prima ;-P

  3. lmfao@Jonafart

  4. “a vostro malgrado” di sicuro……si …della lingua italiana.–

  5. No 3 mila x me no…
    Xo cn la mia maschera di idiozia ho fatto muovere le idee anche a molti puristi fissi su certe convizioni…
    Col tempo tt le mie teorie saranno sempre verificate a vostro malgrado!?!!

  6. @ lore : no NON puoi :-)
    @smas jvb – concordo, in parte è quello che dici, in parte il fatto che reciterà altro, e secondo me anche l’aver cambiato dieta ( ne parlerò nell’intervista con jake shields…)
    @jo 3000 contatti grazie a te …. mmhhh se hai questo potere ti assumo per altri siti che sto seguendo…

    ciao!

  7. concordo con jonatan dimesione avventura

  8. @chupa: ma che c’è??non posso fare errori di scrittura?

  9. Il Sig jonathan t da ragione e t fa notare anche k brock ha agito male cn gente k nn gli stava a genio e in periodi d pressione !!!! Non è un Sabto ma manco un figlio di bona donna!!!

  10. grazie ragazzi, io l’avevo fatto notare l’altro giorno, ma il Sig. Jonathan non mi ha risposto in merito.
    Io penso che Brock si stia iniziando a render conto che ha intrapreso uno sport di eccezionale livello morale oltre che fisico, per cui il suo cambiamento è di default rispetto all’impegno che ha preso.

  11. Io scrivo da iPhone e sn giustificato…

    P.s. Chupa@ 2 o 3 mila persone si collegano grazie a me!!!!

  12. @Jo – se il tuo problema è che scrivi dall’iphone e quindi fai errori OK, se invece scrivi indecentemente per risparmiare tempo TU ( facendolo perdere a noi…)
    non lo trovo giusto. Grappling-italia.com ha un 2-3000 pagine viste al giorno e credo che sia educazione scrivere decentemente (anche se per i miei standard un discreto numero dei tuoi post sono leggibili .. ma io sono di bocca buona …)

    @ lore – cartellino giallo – no flame ….

  13. insomma ci sta dicendo che non abbiamo un cazzo da fare noi che scriviamo tanto….

  14. Spendo tempo

  15. jonathan va che nn spendi soldi a scrivere qualche parola per intero ;-)

  16. Xo x me cain punterà sui take …
    Brock jab jab jab.. Poi prova il take.. Interessante Sara ved cm s dif cain a spalle a terra!!

  17. secondo me jo lo chiama corwin come emilio fede storpia i nomi degli avversari di berluscaz…lui fa lo stesso con gli avversari di lesnar …. tra poco ci sarà velosquez e dos sintos
    cmq magari il nostro beniamino wwe fa due take down nei primi secondi dei suoi incontri con velasquez e dos santos e diventa ( giustamente) il super campione dei massimi ufc … cioè sicuramente lesnar rimarrà pesantemente lacunoso in alcuni settori del fighting …anche se non me la sentirei di definirlo monodimensionale ( non è un coleman anni 2010 x intenderci)
    la sua forza è che nei campi dove “vuole competere” è secondo me imbattibile ….. cioè se gli entra il take down a terra ha un ground and pound distruttivo ma anche vario e tecnico …e poi sopra al sua avversario ( semrpe grazie alla sua intelligenza, stazza e tecnica) può starci anche contro un super campione di bjj …..poi se uno vuole metterlo ko con lo striking potrebbe anche essere abbrancato dovendo accorciare la distanza … ormai con un trick alla mir non ci perde piu …l unica soluzione x batterlo è come il round di carwin ( ovviamente fatto in maniera piu tecnica, con meno foga e piu fiato ) …perchè in effetti a terra a subire il ground and pound l ho visto veramente passivo … sono vantaggi che non puoi concedere una seconda volta
    se invece fosse velsquez a provare un take down …ho paura che gli verrà un ernia …non ce lo vedo brock sballottato alla rothwell ( x intenderci)

  18. lol lorenzo sei tremendo =)
    jo non te la prendere si scherza;-P

  19. ok scusa tanto Jonatard

  20. la scorsa volta brock è stato bravo a resistere al trattamento di carwin, ma anche fortunato; questa volta se non si dà una regolata, in termini tecnici, non ce la potrà fare…
    io la vedo così.

  21. Brock nn fa veder nulla xké a lui nn serve e nn arriverà mai a far veder molto.. Prepara il match in un altro modo xké x cm è fatto lui è l unico x vincere….

  22. Questo è il sito della facoltà di letteratura o d mma????
    Cmq la piglio a scazzo xo fidatevi k se mi impegno so far d meglio… Ed ho un buon curriculum anke se nn sembra!
    Cmq sn d accordo cn max……
    Esprimo concetti intelligentissimi!!!

  23. co.Orwin

  24. ma corwin è la pronuncia in americano con la o aperta cooorwin … :P

  25. concordo con luca m, ma devo dare ragione un po a max….
    massima tolleranza su “Litagliano” però scrivere in modo da rendere i messaggi intelleggibili

  26. comunque sbagliare il nome di teodoro è al di fuori di ogni grado di approssimazione umanamente accettabile ;-P

  27. beh luca credo che ci siano gradi di approssimazione accettabili ed altri un po’ meno, comunque se passa il messaggio lo scopo della comunicazione è riuscito…ed io che faccio il pignolo sembro solo un troll ;-P
    scherzi a parte mi ci è voluto da agosto ad adesso per decifrare i messaggi di jo senza diventare scemo..a volte sembrano crittati dal KGB ;-P ma gli voglio bene lo stesso

  28. dai su, se prendiamo lo zingarelli o il devoto oli, siamo tutti spacciati!

  29. beh se è per questo la vera eresia è emilianenko…dato che la traslitterazione ufficiale per l’occidente è emElianenko….poi se vuoi guardare al pelo nell’uovo jonatahn esprime concetti intelligentissimi in modo pressochè incomprensibile a chi porti rispetto alla nostra bellissima lingua ;-P

  30. ahahahahhah – era un gioco di sopportazione . Andrea & Lorenzo siete fuori….
    OHMMMMMMMM OHMMMMMM OHMMMMMMMM

  31. be stavo zitto ma alla millesima volta….. sai comè ….

  32. io dico che vince dos velasquez…
    @andrea: mi fa piacere che non me ne sono accorto solo io…

  33. si chiama carwin…….

  34. guardando gli allenamenti di entrambi, ho notato questo, mentre si vede cain velasquez scambiare molto, allenare lo striking con mani e piedi, per brock si vedono soltanto grandi esercizi di condizionamento fisico, che non mi hanno ben impressionato.
    voglio dire: quando inizierà a migliorare qualcosina nella boxe, e oso dire, nel portare i calci?

  35. Scherzi a parte…
    A diff d tt gli avversari avuti sin ora ha trovato un vero avversario k lo può mettere in difficoltà su ogni piano… Cn un overeem corwin santos avrei visto take dawn facile g a p e a casa….
    Cain nn è facile da mettere a schiena a terra.. È un ottimo wrestler !!! Ed in piedi ha mani pesanti è veloce e parte sembre cn combinazioni d piedi e mani nn indifferenti!!
    Nn ho propio idea dll tattica d entrambi… Lesnar ha l allungo cm vantaggio… Xo cain nn è certo li a farsi ” jebbare” x 5 round…
    Il cardio può consentire anche un match lungo x entrambi…. Xo una volta in monta sn entrambi picchiatori ed è dura k e durano molto in posizioni nette d svantaggio…. Si giocano tt a ko raggiunge prima il take down… Poi Sara da testare la resistenza ai colpi di cain… Nn. Ha manco lui mai conosciuto la sconfitta…
    Cmq era meglio corwin x brock.. È troppo completo velasquez!!!

  36. Il top é se batte cain santos.. Va alla strike a distruggere emilianenko e overeem…
    Poi torna in wwe… E c si domanderà dove è il vero circo…

  37. @lore – ahahahhahahahahah

  38. effettivamente il brock barbuto e saggio mi piace tantissimo…l’unico neo il pene enorme sul petto che lo rende ridicolo(ma perchè ha fatto quel tatuaggio orrido??)
    la mia previsione per il futuro è cain perde jds perde brock domina per un paio di annetti e si ritira imbattuto come campione storico subito sotto fedor nelle classifiche di tutti i tempi.
    ormai la gimmik del redneck in roid rage non tira più allora si evolve verso il fighter saggio che tutti amano(e secondo me brock ha sempre recitato ed è un volpone)

  39. It’s not a penis…It’s the viking sword

Comments are closed