News & Media

Chael Sonnen: un anno di sospensione…

Chael Sonnen avra la licenza sospesa per una anno. La causa come sapete è Doping,

Chael Sonnen: un anno di sospensione... 1 Chael Sonnen avra la licenza sospesa per una anno. La causa come sapete è Doping, ma andiamo pià nel dettaglio:

“Alti livelli di T/E (testosterone-to-estrogen) indicano uso di steroidi anabolici. E’ stato testato un secondo campione il 14 settembre  e sospeso il 16 Settembre. Sonnen ha 30 giorni per impugnare la causa.  Domani dovrebbe apparire su MMA Live, vediamo che tira fuori.

Se volete rimanere aggiornati ( dove postiamo gli aggiornamneti mano mano che escono in inglese, vi rimando al Forum ItalianMMA:  http://www.italianmma.it/mma-news-us/chael-sonnen-dopato/ – Grazie al prode lorenzo per dare una mano a tutto.)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • Avevamo uno che poteva levarci dai coglioni Silva e va che fine ti fa. Cmq è strano. Quel tipo di esame non è proprio sintomo di uso di steroidi, anche perchè li usano tutti… E’ stato un pelo sfigato.

X