James Toney vuol dare il benvenuto a Kimbo nella Boxe

James Toney vuol dare il benvenuto a Kimbo nella Boxe

James Toney vuol dare il benvenuto a Kimbo nella Boxe 1

Avevamo il nostro Barbanera partecipare al TUF 10, perdere con Roy nelson, perdere con Mitrione, essere tagliato dall’UFC, con la Strikeforce non interessata.. giuì di morale Kevin ??

per nulla… Kimbo comunque non sembra a terra, ed anzi dice che l’UFC non l ha cambiato, se non il fatto di avergli messo un po di soldi nelle tasche…. Decide quindi di tentare la carta della boxe, che dice sia il suo primo amore… gli allenamenti vanno bene e crede di debuttare presto…

Ed ecco che il buon James Toney vuole dare il benvenuto a Kimbo: ” Per me combattere kimbo con i guantini da 4 once sarebbe come se a 4 anni ti dimenticano dentro un negozio di dolci… ma adesso che è di qua… beh come io ho avuto il benvenuto da una leggenda delle MMA, beh lasciate che Kimbo abbia il benvenuta da un’altra leggenda della boxe.”

Kimbo tutto sommato non mi sta antipatico, ma credo che con un pro al livello di Toney (per quanto obeso sia adesso)…. mmmhhh potrebbe finire male….

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

X