Jo vs Resto del Mondo

Comunicazione di Servizio:

Jo vs Resto del Mondo 1 VS Jo vs Resto del Mondo 2

riassunto puntate precedenti

Jonathan Lovva Brock.

Il mondo Lovva Fedor.

Jo nonostante sia accerchiato si difende bene ( a dargli energia sono articoli come questo: https://www.grappling-italia.com/8613/2010/e-la-strikeforce-licenziasse-fedor.html )

A dar manforte a Jo arriva Andrea, mentre la falange pro-russo ha come card fissa Michele, Flikky, fabrizio, e il poco-super-partes ChupaCabra :-)

Cosa succederà??? WAAAAAAARRRRR

altro che Velasquez vs Lesnar !!

http://www.italianmma.it/mma-grappling-general/jonathan-vs-il-resto-del-mondo

  1. In k senso unisciti al forum??
    Sn tramite iPhone k nn ho più il computer.. Ma il forum d italian mma nn è quello visibile su face?? Nn v ho trovati!!
    Cmq anke qua tramite iPhone nn mi predispone tt le pagine k da da computer!!!
    Vabbe giarompo il cazzo cs figuriamoci se ero iscritto a tt!!!

  2. @ chupa vuoi la foto? Già qua sn il più preparato.. Pure la prova d essere il più bello nn mi invidiereste troppo poi???
    Scherzo!!!
    Cmq babalu è forte ma faceva una sega ad un mostro cm brock! Minotauro del pride era indistruttibile!!! E fedor nn aveva la mano leggera!!

  3. grande chupa!!!!il sito x gli avatar è na svolta!!ho seguito il tuo konsiglio :D

  4. @ Fab – ho visto il video…. e credo di amare fedor, pensi che mollerebbe la bella moglie x sposarmi? ahahahha –
    @ jo Babalu è / era un’iraddidio.
    @ flikky – Big Nog se lo sarebbe mangiato a colazione Lensar, era un demonio al Pride…
    @ flikky again – non ti senti meglio con una faccia di fianco ai commenti
    @tutti gli altri – andate su http://www.Gravatar.com, associate alla propria mail una foto, cosi quando postate appere quella invece del fantasmino come adesso…. fatemi vedere con che brutti ceffi ho a che fare…
    @ jo – secondo me la rivincita è inutile adesso. Fedor ha perso, avanti il prossimo (che non invidio)

  5. Babalu è un mediomassimo.. Dai nn scherziamo.. Minotauro è pericoloso x tt

  6. sekondo me brock kon un minotauro dei bei tempi e kon un babalu sempre di quei tempi potrebbe seriamente finire finalizzato

  7. Haseman,hasdell, yanagawa, hotman,sobral,schall,takada,sagvilava,lazarovarona,zuluzinhio,agawa,valavicius, hunt,lindland,choi,
    ( non spaventatevi, nn sn nomi di latitanti delle brigate rosse.. Sn le vittime d fedor.. Alcuni manco su Google si trovano) magari se battesse tt questi grandissimi nomi brock avrebbe 20 /1 e sarebbe più rispettato.. Sarebbe cmq una faticata..
    Ah dimenticavo Tim e andrei i due scarti ufc.. Goodrige k ha perso pure cn sua sorella, schilt k è meglio si dia al k1,,werdum e kosaka cn cui ha PERSO , mark k appartiene all epoca shemrock,herring k ha fatto da sacco pure a brock,rogger k è un vostro eroe strike,randleman che è un mediomassimo, Mirko e Antonio k sn state leggende x qualke anno fa ma k ora sn wrestler superati!!!

    FEDOR gran campione x la sua epoca.. Ora avrebbe gatte da pelare serie in ufc..
    P.s. Nn ditemi k ce un nome letto da me k può impressionare brock xké mi fate ridere..
    E ribadisco k nn voglio sminuire fedor!!

  8. Giusto!

  9. Dipende cn ki va!!!
    Cmq sempre peccato rovinare un record cm il suo! Se va cn fabricio ha la possibilità d dimostrare k la sua sconfitta è stata un abbaglio!!!

  10. E speriamo che vinca!!!

  11. Su questo siamo d accordo!
    Speriamo salga presto e cn un degno avversario!!!

  12. certo sarebbe si’ uno sballo ….ma io penso che un fighters come fedor o come molti altri dopo che subiscono una sconfitta del genere come l’ha subita fedor ..vorrebbero risalire sul ring il giorno dopo e fare un rematch per cancellare la loro delusione,,,,

  13. Nessuno mette in discussione concentrazione personalità e bravura d fedor!! Tranne due match gli ha vinti tt!!! Complimenti a lui!! Poi impressionanti anke i record nel judo e sambo!
    Cmq tornando al calcio fedor sta giocando il campionato tedesco e brock la liga.. In più conoscendo lesnar e la sua voglia d vincere ne affronterebbe 100 d match in ogn uno più cattivo e determinato!
    Cmq ripeto.. Fedor è leggenda! Brock un neo campione…
    Xo se si incontrassero ora sarebbe uno sballo!!

  14. ALLORA è impossibile che un fighters per 15 anni combatte 30 incontri con gente del suo livello ..la vera bravura sta’ nell’affrontare tutti gli incntri anche con gente nn ai propri livelli con la stessa concentrazione e determinazione …e vincere …tu che prendi sempre come paragone il calcio ..una squadra forte è tale se batte pure le squadrette inferiori se no un campionato nn lo vinci

  15. Nessuno di voi a mai pensato di andare su http://www.Gravatar.com, associare alla propria mail una foto, cosi quando postate appere quella invece del fantasmino come adesso???

  16. Vuoi la lista degli avversari d fedor????
    Cmq sia grandissimo fighter!! Su 30 avversari normale k sn pochi i fighter d gran livello.. A meno k ora fan tt cagare ed allora eran tt campioni.. Nn so cm ragioni?????
    Il discorso nn era il suo record.. Ogni fighter cn molti incontri ha sfidato i top dl sua generazione e poi tanti altri cs..
    Il fatto k molti fossero pipponi è stato contestualizzato in rapporto alla vostra patetica teoria in cui brock dv affrontare 30 avversari x esser fedor mentre io sostenevo k meglio 10 buoni k molte pippe.. Se brock batte cain e santos io nn vedo molti avversari.. Illuminami!!?
    Poi se vuoi lo mandiamo cn choi e gente varie e arriva pure a 50 win..
    Ma nn sn quelli i match k contano!!

    • La lista degli avversari di Fedor la trovi nel Topic sul Forum .. E dammi retta, a citarla ti dai la zappa sui piedi ..

  17. Cmq fedor ha combattuto x la meta o più cn pipponi , questo è quello che dici tu ahahah ..ma tu sei fuori …lesnar invece ha fatto 30 incontri con fenomeni ..ma veramente dedicati un po’ al lotto con i tuoi numeri che magari vinci….

  18. ambo!!

  19. Cm sn d’accordo più o meno cn tutto Andrea !x completare discorso emilianenko :
    Do cmq 40×100 werdum,
    50×100 santos, cain
    45×100 mir, overeem
    51×100 cain
    55×100 brock

  20. Cain cn brock lo dai x spacciato???
    È completissimo x me Sarà il peggior avversario x lesnar!!!
    DOS santos gran striker xo la resistenza sul take cn brock x me si scioglierà cm neve al sole !!!

  21. Caino nn ha pos dici??

  22. Forse Dos Santos 50 e 50…sai bene che con Fabricio è stato un suo errore come fu lesnar vs mir….se non gli avesse preso il piede avrebbe perso di sicuro, botta di culo, uguale per werdum!! E sono convinto, lo ripeto, che l’unico che può battere
    Lesnar è Fedor…con la sua freddezza ed esperienza non perdonerebbe nessun errore e la probabilità di finalizzarlo ci sarebbe!! Insomma sono i due fighter più forti e solo così si POTREBBE vedere la sconfitta di Brock…

  23. 5 round cn brock in monta non è impresa possibile x nessun essere vivente!!
    Neppure un orso resisterebbe ….

  24. D sicuro nn è scontato.. Xo oltre k cn brock x me diciamo sela gioca 50 a 50 cn DOS santos, shane, cain , mir , overeem e fabricio visto k ha già perso!
    Cn brock discorso diverso!..

    Secondo me al primo takedawn fedor è giu.. E poi sta a lesnar..
    Se nn fa cazzate penso k due round d graund and pound max tre e fedor nn sa più manco cm si chiama.. Se concede xo mezza frazione d disattenzione rischia d esser finalizzato!!!

  25. Non credo sia così..su questo non sono d’accordo…contro cain, carwin e junior vincerebbe….Fedor in forma e concentrato li batterebbe!!! quello invece in cui sono sempre d’accordo con te e che con brock lesnar sarebbe più difficile… non so chi vincerebbe…sarebbe un match tutto a terra…ma sono sicuro che sarebbe uno spettacolo e che sarebbe combattuto!!!

  26. Se nn era infortunato ne faceva almeno 6 d macth!!
    Cmq fedor ha combattuto x la meta o più cn pipponi poi ha battuto avversari molto forti x un tempo ma k ora sn superati, nn sl x l ETA ma propio cm fighter! Ma è normale k sia così.. Infatti nn discuto le doti d fedor ma storcio il naso a sentir k per voi è legge k batta cain shane brock santos.. X me é più facile k perda cn tutti piuttosto k il contrario!!

  27. E io???

  28. Se brock facesse un match con Fedor uscirebbe senza alcun dubbio sconfitto. Ora stiamo a vedere con cain e con junior poi ne riparliamo. Comunque sono d’accordissimo con te jo sul fatto che dalla prima volta che ha messo piede nell’ottagono ha fatto dei miglioramenti evidenti

  29. @Marco ..A be’ allora se è grosso nn va bene! Nn stiamo discutendo il più tecnico ma ki è il più forte!!
    Seno se fanno gsp vs corwin diciamo k in un mach vince gsp xké è più tecnico o k corwin nn va bene xké ha sl potenza.. Stronzate ogni fighter ha la sua strategia x vincere.. Sia essa tecnica furbizia fisico o sto cazzo nn conta! Conta ki vince!!!

    Cmq mi disp far la parte d ko odia fedor!! Lo ammiro tantissimo ed è il migliore d sempre e verra ricordato insieme ai più grandi fighter al mondo ed ha ancora tanto da fare ora!!!!
    Le mie erano risp ad insulti vostri a brock immeritati x un atleta ke in tre anni ha fatto quello k il 99×100 dei fighter nn fara mai in una vita.. Non sl xké nn sn raccomandati ma xké nn sn fenomeni !!!

    • Come fai a dire che ammiri Fedor se sostieni che ha battutto pipponi!!! il wrestling di Coleman ai tempi d’oro ne fa 10 di Farlock ora, di Brock volevo dire. E fino ad adesso non ho mai visto degli insulti su Brock. Jo nessuno insulta nessuno, è solo che magari qualcuno ha forzato un pò troppo nel conferire titoli a tempo di record. Se continuerà a crescere come sta dimostrando sarà un campione, ma è tutto da vedere. Inoltre 6 incontri in 3 anni non è assolutamente un’eccezionalità, anzi è sotto la media di molti campioni.

  30. Brock è tecnicamente insufficiente. Gli va solo bene che è parecchio grosso.

  31. Di un altra generazione!! Di pesi misti90 kg o bonzi! Vabbe altre epoche! Leggende del suo periodo

  32. 30 pipponi???????????’allora ha affrontato al top della forma:il fino ad allora quasi invincibile minotauro cro cop babalu randellman coleman matt lindlannd o come cazzo si skrive arlovskij sylvia arona e tt gli altri….ma quali pipponni..gli mankava marco ruas e aveva decimato na popolazione di guerrieri

  33. mamma mia ….ancora ??? ma chi cazzo ha affrontato oltre l’ormai vecchietto couture il discreto mir ( che ha pure perso una volta) e carwin ( ok ha vinto e ripeto solo per demerito di carwin dato che le ha prese tutto il match)

  34. Può essere! Xo nn ha affrontato 30 pipponi!!

  35. sekondo me brock nn arriva a 10 vittorie konsecutive….

  36. Anke a me piace fedor! Tantissimo!! Uno dei miei idoli vecchi insieme a couture.. Xo sentir dire k lui è sempre il più forte anke tra 40 anni e brock una poppa mi sembra troppo! Brock é campione xké ke piacia o no era il miglior fighter!!

  37. Vorrei fare chiarezza….Sono d’accordo con jonathan perche è oggettivo…ma ci tengo a dire che sono un fan sfegatato di Fedor, e lo ritengo il più grande fighter di tutti i tempi…come ho già detto ritengo anche che la sua sconfitta sia stata causa di un suo errore altrimenti avrebbe stravinto..oltretutto lo ritengo ancora il num 1…ma se non comincia ad affrontare i più pericolosi fighter attuali sono costretto a dovermi ricredere…prima o poi doveva succedere, non potrà rimanere il più forte per sempre. Lo seguo da quando a cominciato a combattere e spero che continui a vincere…Sono d’accordo con jonathan anche sul fatto che sconfiggere Lesnar in questo momento è veramente difficile, e molto forte e determinato oltre ad avere una stazza notevole!! Vi dirò anche se secondo me solo un Fedor al 100% può battere Brock Lesnar, e che forse nessun’altro lo farà…..

  38. Dai chupa lo sai pure te k fedor ormai rimane il passate e se vuol conservar il suo bel record dv continuar a fare il latitante in federazioni minori , riufiutando sfide pure li ,scomparendo d mese in mese…
    Dai è più facile trovar Osaka bin laden k veder fedor accettare due sfide in un anno !!!!!!!!!!!

Comments are closed