Fedor non rimane con le mani in mano

OK combatterà nel 2011 ma nel frattempo Fedor Emelianenko fa un po di seminari in giro per gli stati uniti: Se vi chiedete che tipo di “ginnastica” fa….

la risposta è: Zaryadka

  1. Infatti !!!!

  2. passano gli anni per tutti…e in più, gli avversari migliorano…

  3. bravissimo!

  4. Minotauro e crocop due mostri sacri…

    Ma nn fanno già parte d un altra generazione??
    La mia nn è un opinione forte è una provocazione e basta scaturita dal fatto k si parla di lui cm un “Dio..”
    x me lo era…
    Ma il suo tempo è finito , lo sa, e temporeggia seno nn c credo k nn va in ufc x problemi contrattuali !!!!
    Una volta giustamente nn lo esaltava visto k c eran campioni tarocchi cm Tim sylvia…
    Ora a mio parere i top five ufc sn tt tremendamente ostici x un emilianenko e preferisce stare li ad affrontar atleti di serie b o quasi..

  5. bah, scusa Jonathan, ma sei partito malissimo in questa discussione.
    Fedor è il numero 1 assoluto delle MMA, ha incontrato 2 autentici “iradiddio” come Minotauro e Cro-Cop, al massimo della loro condizione, non si è mai tirato indietro in nessun caso,
    il fatto della UFC è legato a vicende contrattuali intricate, se no, figurati se non incontrerebbe volentieri un Lesnar…

  6. tu nn lo rispetti se no nn gli avresti dato del coniglio….secondo nn è sicuramente fedor che gestisce i suoi incontri ..ma chi cè dietro …terzo per una sconfitta dopo 10 anni nn si puo’ parlare di passato dicendo è stato il migliore ….quarto prima fedor nn aveva nulla da perdere facendo pure 2 incontri in un giorno ..ora data l’eta’ e il nome ha molto da perdere ..mica è scemo …

  7. Io lo rispetto e d me è stato il numero uno!!
    Mi stupisce il fatto k sia considerato tale anke ora k fa un mach ogni 2 anni e ke coi big d questa generazione nn si è affrontato se nn cn werdum e si è visto il risultato!!
    Overeem mi esalta ma considerar il migliore lui mi sembra un eresia.. È vero k l Erba dl vicino dicon sempre sia la più buona ma mai cm ora se si voglion vedere i fighter migliori il top è l UFC !!!

  8. ma anche io vorrei che lottasse di piu’.ma ognuno gestisce la propria vita come vuole.soprattutto vorrei vederlo contro overeem che visto l,ultimo incontro di brock mi sembra il piu pericoloso del momento.jon mi hai irritato perche’ riduci tutto a uno spettacolo e al fatto che si e’ obbligati a dimostrare qualcosa,sembra che tralasci la storia di una persona e alle difficolta’ che e’ libero di affrontere come vuole.dare del coniglio a un numero uno…non lo concepisco e non lo merita di certo.

  9. Fedor mi piace un cifro! Ed é x quest k vederlo così mi da fastidio e mi fa pensare k tien più al suo record k a dimostrar d essere il migliore ora!?! Meno male k ha perso cn werdum e gli rode .. Altrimenti magari si era ritirato!!
    Cmq ribadisco k visto cm stanno le cose ora se vuol dimostrare d essere il migliore e d aver ancora il mio rispetto deve affrontare overeem e scontrarsi coi big ufc!!!!
    Se così nn fosse rimarrà una leggenda del pride ma ora il più grande sl nel suo piccolo giardino..

  10. boooooni state Boooooni…..

    @roberto – al momento per quanto mi spiace devo dare parzialmente ragione al nostro grammar rapist preferito. Brock non si tira indietro e macina incontri su incontri , mentre il nostro amato Fedor.. insomma.. un incontro l’anno non si può certo dire che sia una gran faticata :-)
    @ Jon – dare del coniglio a Fedor meriterebbe 30 fustigate in diretta prima del prossimo strikeforce, ma visto che siamo sempre tutti noi Fedor Fan boy contro di te, sei perdonato :-)

    cmq posterò la news a breve sembra che fedor voglia fare altri 4-6 incontri alla Strikeforce. Il russo credo che non potrà affrontare il dokey kong.

  11. Tu Roberto,fedor, e il processo d biscardi avete una cosa in comune……..

    Nel vostro piccolo giardino v pensate i migliori..
    State nascosti li xo x continuare ad esserlo !!

  12. bene… grazie a questa uscita di jonathan, le basse considerazioni del “il processo di biscardi” assumono un tono molto intellettuale.

  13. Tu pensa a quel coniglio invece !!!

  14. ma dai veramente combattera’ nel 2011??’ ps ..tu pensa al tuo idolo mangia burger king

  15. Dai il prox match lo farà il 21 dicembre 2012!!

Comments are closed