Aggiornata la categoria Campioni Italiani su Italian MMA, il forum di MMA italiana

Ho appena aggiornato la categoria dedicata ai Campioni Italiani di MMA su ItalianMMA.it, il forum di MMA Italiana

Aggiornata la categoria Campioni Italiani su </ br> Italian MMA, il forum di MMA italiana 1

Per ora sono presenti:

Se volete aggiungere altri fighter e siete iscritti al forum ( è gratis) potete farlo, magari inserendo più dati possibili

Se non siete ancora dei PRO, ma soltanto amatoriali, potete inizare a inserire i vostri dati nella sezione FIGHTER MMA Amatoriali quando debutterete vi spostarte nella sezione adatta.

Invito anche tutti i promoter di EVENTI di MMA & Grappling di inserire i propri eventi (e gli aggiornamenti) su: http://www.italianmma.it/tornei-gare-eventi/ oltre che a mandarmi la solita mail di informazioni.

  1. Mike hai pienamente ragione!!!
    La lista non è completa assolutamente, solo che per riempirla ci vuole tempo ( solo oggi ho messo Alex Celotto, Matteo Piran, e Bernardo SerrinI).

    Binda e Minonzio sono i prossimi che aggiungerò Santi e altri che combatteranno all’Eternal Fight subitodopo…
    se ti va di darci una mano vai su http://www.italianmma.it/fighter-italiani-mma/ e inserisci i dati dei fighter che reputi meritino di essere segnati subito.

    ciao e grazie del commento, chiedo venia se ho trascurato qualche fighter !!

  2. per nulla togliere a gli altri ragazzi che combattono, ma qui rimangono fuori da questa lista nomi che a mio avviso sono tra i migliori in italia quali Cristian Binda, Marco Santi, e Matteo Minonzio.. grazie e scusate della precisazione.

Comments are closed