Crocop si ritira ( almeno per un po)

Siamo in attesa di altre notizie, ma sul forum di MMA ItalianMMA.it il prode Lorenzo ci riporta la notizia che Mirko Crocop si ritira….

Non è la prima volta che lo dice, e che lo ufficializza … ma questa volta ci credo di più: ha finito il maledetto contratto con l’UFC, è apparso dominante su Pat Barry (almeno per qualche minuto) ha lasciato una lezione importante (il grappling PAT, il grappling!!) e Ancora splendente si ritira… almeno per un po…

“Dopo la viittoria al  Pride Grand Prix Finals, questa qui all UFC 115è la mia preferita della mia carriera, ma l’allenamento per arrivarci mi ha detto che sono davvero troppo vecchio … Non so nulla del nuovo contratto all’UFC ma credo di aver dato a questo sport davvero molto, mi sono scontrato coi migliori.

Ho vissuto per 20 anni questa vita e non ho motivazione per combattere ne abbastanza forza mentale per l’allenamento Spartano. La mia fame per le vittorie e scesa… Non smetterò di allenanarmi, ma il giorno che sono stanco sto a letto e vado ad allenarmi un’ora dopo.

In ogni caso ho contatti per fare dei seminari negli Usa, Australia, Europa e anche in Brasile !”

Altri dicono che questo ritiro sia solo per alzare la posta in gioco e che Crocop ha ancora qualche combattimento che potrebbe fruttargli tanto denaro… (crocop vs minotauro, crocop vs Couture, le rivincite con Kong e Dos santos, Crocop in Europa per un prossimo UFC…) insomma staremo a vedere.

Personalmente preferirei vederlo ritirato che suonato

Crocop si ritira ( almeno per un po) 1

  1. Beh effettivamente è molto meglio per lui e per noi vederlo ritirato con una bella vittoria che con una sonante sconfitta come Liddell.

Comments are closed