Dana White parla di Fedor & della Cina

Dana White parla di Fedor & della Cina 1

Dana White ha rilasciatto un intervista a un sito americano con particolari interessanti sulla faccenda Fedor Emelianenko:

La gente può dire cio che vuol e me ne batto il cazzo. So quello che ho fatto, i posti in cui sono andato e le persone che ho incontrato per avere Fedor. Ho fatto di tutto ma sinceramente non ho capito dove vogliono arrivare. Non gli interessano i soldi, indipendentemente da quanto gli offri.

Quando si parla di affari sono pronto a tutto: guardate con Tito con cui ci siamo presi a testate un milione di volte e che odiavo, o Brock Lesnar, o Anderson Silva o James Toney. Se guardate questo capirete che fare un accordo coi l M-1 è impossibile

Cosa capisco da questo: L’ M-1 è disposta a sacrificare dei soldi pur di avere altre star e alleavre nuove leve (come dimostra lo Strikeforce VS M-1 ), che anche quando negavano di contrattare perchè era aperto il contratto con la Strikeforce l’M-1 parlava con l UFC.

Che a Dana non piace Anderson Silva, che era perplesso di aver preso Brock Lesnar e lo è ancora per James Tomey (che si scontrera contro Randy Couture) – ma avendo escluso Kimbo sembra che quando diceva che si era guadagnato il posto in TUF forse era vero …

Dana White ha anche aggiunto che stanno per aprire un officio a Pechino e nei loro piani e fare un The Ultimate Fighter China featuring Chinese fighters.

    Comments are closed