King Mo chi è costui ?

Adesso che King Mo è davvero il “re”, crediamo che sia dovuta una retrospettiva su di lui. Tutti i suoi critici per la sua bocca larga hanno dovuto ammettere che la sua performance è stata dominante al recente Strikeforce: Nashville, nonostante fosse svavorito 3-1….

La sua cura per i critici? “Devo soltanto continuare a vincere, Guardate Muhammad Ali, adesso tutti concordano che è il migliore ma ai tempi nessuno lo amava. Pensavano fosse un montato, ma quando ha iniziato a vincere, non perdendo più.. beh tutti hanno dovuto ammettere che lo era…”

Gli ingressi con corona e zoccoloni a seguito sono famosi ma per lui la cosa è diversa: gli piace brillare quando è sotto i riflettori, ma prima di allora non gli interessa molto,” non penso alla cintura, penso solo a battere quello che ho davanti, se questo ti porta a essere campione, tanto meglio!”

Lawal è stato un lottatore All American nonchè uno dei migiori per un bel po di anni e ha all’attivo solo 7 incontri. 7 incontri ed e campione del mondo. Mica male il ragazzo, Considerando che ha fermato niente meno che Mousasi, quello che tutti davano per il prossimo Fedor, con 15 vittorie di seguito.

Ecco un bel video:

  1. mi ricorda molto coleman come stile

Comments are closed