News & Media Strikeforce

Alistair Overeem vs Brett Rogers? NON è cosi male.

Perchè secondo me Alistair Overeem vs Brett Rogers NON è cosi male. forse non è la soluzione migliore ma non è la fine del mondo….

fedor_gnp_rogers_cool

Perchè secondo me Alistair Overeem vs Brett Rogers NON è cosi male. forse non è la soluzione migliore ma non è la fine del mondo….

  • Fedor in Usa è conosciuto ma non è ancora un Randy Couture. Inutile dire che tutti sperano che Emelianenko vs Werdum ci faccia ricordare almeno un po uno degli incontri del secolo: Minotauro vs Emelianenko…. Se Fedor sconfigge anche questo avversario avrà fatto pulizia della categoria.
  • Alistair Overeem non è molto in alto nella classifica dei pesi massimi di MMA, ha bisogno di essere introdotto nel mercato con una vittoria su Rogers. Se la vittoria poi è schiacciante ( e potrebbe esserlo) il suo status lo potrebbe lanciarlo come l’anti Fedor
  • Tutti si aspettano una sconfitta per Brett Rogers, io non ci scommetterei… però al momento Alistair Overeem è davvero un osso duro.
  • Nel caso vincesse Brett Rogers, prendendosi la cintura… Fedor diventerebbe ancora più un mito…. e tutto sarebbe pronto per un Rematch…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X