10 incontri sbilanciati nelle MMA….

Uno dei miei siti preferiti per quanto riguarda gli approfondimenti è Cage potato. Hanno un humour leggero ma tagliente (al contrario dalle battute da caserma di Grappling-talia.com :-), sono interessanti e sempre con occhio critico. Sono spesso fonte di buone idee. Compresa questa dove descrivono i 10 incontri più sbilanciati nelle MMA.

io ve ne propongo 4 che mi sono particolarmente piaciuti e vi rimando al loro sito per vedere gli altri 7 …

http://www.cagepotato.com/10-worst-mismatches-mma-history

Anderson Silva Vs Chris Leben

ANDERSON SILVA VS. CHRIS LEBEN-ULTIMATE FIGHT NIGHT 5

GOTNHB | MySpace Video

Prima che Anderson facesse piazza pulita della propria categoria di peso era un brasiliano che arrivava aveva qualche incontro in una divisione minore inglese e in giappone… Come potete vedere non c’è stato match, il comunque buon Chris Leben non ha mai avuto una chance. ( lo stesso è capitato contro Forrest Griffin la UFC 101)

UFC1 Royce Gracie VS Art Jimmerson

http://www.youtube.com/watch?v=zI2N2hivnAs

Ne ho già parlato nell’approfondimento dedicato la UFC 1, ma l’incontro di Art Jimmerson con un solo guantone contro Royce mi fa spaccare dal ridere… di sicuro  Jimmerson non ha mai avuto nemmeno una possibilità.

Alistair Overeem vs Kazuyuki Fujita – Dynamite 2009

http://www.youtube.com/watch?v=XUYsf08YFCU

Il nostro Braccio di Ferro Overeem non vuole o no può combattere nelle MMA in america e in più è ben laicato nel K-1…  sta di fatto che non poteva rischiare di farsi male a capodanno… e quindi gli hanno assegnato un povero giapponese che si è fatto davvero male.

Jose Canseco MMA Debut vs Hong Man Choi

Canseco è patetico: vuole la fama del ad boy ma è solo un chiacchierone, le ha prese dal Green Lantern, si è cagato in mano contro Hong Man Choi che si vedeva si tratteneva e nonostante tutto parla ancora. a dire il vero è uno di quelli che mi piace veder essere picchiato :-)

Le restanti 7 vedetevele su http://www.cagepotato.com/10-worst-mismatches-mma-history

    Comments are closed