Bobby Lashley firma per TNA Wrestling

Ricorda che la TNA registra tutto lo show mensile ( 4 episodi) in 4 giorni. Quindi dice che sono solo 4 giorni sottratti alle MMA.

Parla anche di quanto sia importante il recupero e… udite udite, dice di avere un Gameplan per affrontare, e possibilimente battere Brock Lesnar. Dice di essere un lottatore e di aver portato a casa molti premi durante i suoi anni da atleta sia al college che a naja. Quando si accorge di averla sparata un po grossa dice che Brock è il campione e che lui aspira a quel titolo… ma ormai in nostro gigante omofobico meno preferito avrà sentito …..

Credo che se Bobby riuscirà a tenere il ritmo sia un bel colpo per lui, unico bi-lottatore al momento, doppia base di fan, Speriamo non sputtani il circo delle MMA, ma in ogni caso un grosso in bocca al lupo. Bobby ricordati che nel Wrestling il ground n pound non esiste!!!!

Ecco l’intervista intera:

http://www.youtube.com/watch?v=MMXNGLCs49Ieclaring themselves two-sport athletes?

  1. Grazie dell’appunto Francesco!
    Concordo su questo ( anche Ken Shamrock & Tank Abbott sono stati pro-wrestler… ) ma quanti lo sono stati MENTRE erano anche MMA fighter?

    Il buon Bobby si dovrà fare un culo non indifferente per andare da qualche parte in entrambi gli ambienti

  2. In Giappone moltissimi combattenti sono anche pro-wrestler ed addirittura lo erano quasi tutti gli atleti della prima generazione di atleti di mma in terra nipponica, pensa solo al Pancrase o alla Rings, i piu’ importanti: Sakuraba, Minowa, Funaki, Tamura, ec…

Comments are closed