News & Media

Bobby Lashley firma per TNA Wrestling

Bobby Lashley

Bobby Lashley

Chi sia Bobby Lashley lo sappiamo ( per gli smemorati qui c’è la sua intervista in occasione del debutto, qui il suo incontro all Ultimate Chaos ). Quello che molti non sanno è.. cosa è la TNA. La TNA è un’organizzazione di wresting -spettacolo ( come la WWE) che in america è l’uprising star delle promotion. Se la WWE è diventata una super soap la TNA per ora è più fedele alle origini, ma con alcuni cambiamenti.. combattono in un ring esagonale, e hanno introdotto la X-division, ovvero una categoria Open dove anche i pesi massimi fanno le acrobazie dei pesi medi… una descrizione migliore la trovate su wikipedia.

Sta di fatto che Bobby oltre a essere un combattente di MMA, ha firmato per questa organizazione. A chi chiede come farà a gestire le due cose, Lashley dice “I want to do both because I can,” – ” Voglio fare entrambi perche posso!”.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • In Giappone moltissimi combattenti sono anche pro-wrestler ed addirittura lo erano quasi tutti gli atleti della prima generazione di atleti di mma in terra nipponica, pensa solo al Pancrase o alla Rings, i piu’ importanti: Sakuraba, Minowa, Funaki, Tamura, ec…

  • Grazie dell’appunto Francesco!
    Concordo su questo ( anche Ken Shamrock & Tank Abbott sono stati pro-wrestler… ) ma quanti lo sono stati MENTRE erano anche MMA fighter?

    Il buon Bobby si dovrà fare un culo non indifferente per andare da qualche parte in entrambi gli ambienti

X