Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Chi sia Bobby Lashley lo sappiamo ( per gli smemorati qui c’è la sua intervista in occasione del debutto, qui il suo incontro all Ultimate Chaos ). Quello che molti non sanno è.. cosa è la TNA. La TNA è un’organizzazione di wresting -spettacolo ( come la WWE) che in america è l’uprising star delle promotion. Se la WWE è diventata una super soap la TNA per ora è più fedele alle origini, ma con alcuni cambiamenti.. combattono in un ring esagonale, e hanno introdotto la X-division, ovvero una categoria Open dove anche i pesi massimi fanno le acrobazie dei pesi medi… una descrizione migliore la trovate su wikipedia.
Sta di fatto che Bobby oltre a essere un combattente di MMA, ha firmato per questa organizazione. A chi chiede come farà a gestire le due cose, Lashley dice “I want to do both because I can,” – ” Voglio fare entrambi perche posso!”.
I commenti sono chiusi.
In Giappone moltissimi combattenti sono anche pro-wrestler ed addirittura lo erano quasi tutti gli atleti della prima generazione di atleti di mma in terra nipponica, pensa solo al Pancrase o alla Rings, i piu’ importanti: Sakuraba, Minowa, Funaki, Tamura, ec…
Grazie dell’appunto Francesco!
Concordo su questo ( anche Ken Shamrock & Tank Abbott sono stati pro-wrestler… ) ma quanti lo sono stati MENTRE erano anche MMA fighter?
Il buon Bobby si dovrà fare un culo non indifferente per andare da qualche parte in entrambi gli ambienti