Intervista a Bobby Lashley

Ecco la prima intervista a Bobby Lashley che dice che debutterà

http://it.youtube.com/watch?v=wfQWggrGf4Y

Bobby è apparso molto coi piedi per terra. dice a più riprese di essere ancora uno studente delle MMA, che non pretende di avere degli incontri di profilo alto adesso ma che bisogna dividere quello che era suo lavoro precendente ( WWE) con quello che è lui. Ovvero un combattente con 18 anni di allenamento di lotta.

Dice che capisce benissimo le persone che lo prendono in giro su internet ma non riesce a capire perchè una persona con qualche anno di jiu-jitsu mette che apre una scuola (non combattendo) ha più credibilità di lui che ha anni di esperienza di combattimento e sti sta facendo il culo nel pugilato e nel grappling…

la comparazione con Brock Lesnar lo fa sorridere, dice che è capitato per caso che siano usciti in sequenza dalla WWE ( quando proprio bobby era stato indicato come il prossimo Lesnar) – spende ottime parole sul collega e dice che prevede grandi cose per lui, per la sua determinazione e dedizione. Lo difende anche sui gesti dell’incontro con Herring, (qui c’è l’incontro) dicendo che molti nelle MMA già lo fanno e che è dimostrazione di carattere… oltretutto Brock NON lo faceva nell WWE

Si dice pronto a spingere la AFL quanto può,  combattere per loro, ma non nega che la UFC è la coppa campioni delle MMA …

se volete qualche informazione su come e perchè se ne è andato dalla WWE ecco un articolo su yahoo notizie

    Comments are closed