Shaquille O’Neal VS Hong Man Choi

shaquille-oneal_mmaVi posto un video “interessnte”… Shaquille O’Neal sembra non aver gradito che Hong Man Choi abbia brutalizzato José Canseco durante il suo debutto (vedete il video sotto).

Il coreano Choi ha un discreto 12-6 nel K-1 -è stato sconfitto solo per mano di Remy Bonjasky, Ray Sefo, Jérome Le Banner, Badr Hari ma ha vittorie su Semmy Schilt & Bob Sapp. Nelle MMA ha un 4-2 sconfitto da Fedor & Crocop.

José Canseco è una testa calda, ex giocatore di baseball, probabilmente amico di o’Neal nonchè un pippone nelle MMA :-)

Sta di fatto che Shaq si sta già allenando a boxe e tra due anni ha intenzione di debuttare nelle MMA. credo che se se vuole combattere contro Hong Man Choi deve farlo in fretta, il techno goliath sta migliorando incontro contro incontro e ha già combattuto contro molti dei numeri 1 (non UFC) …

l’incontro inizia (?? inizia per modo di dire) a 5:00

http://www.youtube.com/watch?v=I8Q21_uMjiw

voci dicono che O’neil potrebbe addirittura prtecipare al reality the Ultimate Fighter, se ciò davvero succede dopo il caso Kimbo, sarebbe un bel colpo per Dana.

Vi lascio al video di Shaq (guardatelo fino alla fine… e simpatico..)

EMBED-Shaq Wants to Fight Chuck Liddell and Hong Man Choi – Watch more free videos

  1. l’incontro contro Jose canseco ( che pure è un bel bove e famoso per il caratteraccio) ha dimostrato quanto allenamento ci vuole nelle MMA… non ci si puo improvvisare fighter!

    Shaq di sicuro è un atleta eccezionale e in 3 anni di allenamenti può fare una figura un po meno magra del succitato Jose (leggetevi la sua biografia su wikipedia, godrete a vedere che ha preso le botte).. pero io non partire dal HMC che nonè proprio l’ultimo dei pirla…

  2. Ahahahahahh!Ok a questo punto mi piacerebbe vederlo questo match, penso che Shaq andrà KO al primo round… Sarebbe bene combattere realmente e non solamente dar fiato al culo…

Comments are closed