Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
_
Adoro i giapponesi. Mettono insieme sacro e profano. incontri di altissimo livello con cose degno del catch ( senza offesa amici del puroresu.. :-)
ed ecco il line up dell’evento K-1 di capodanno. Di Sapp vs kinniku mantaro ( ovvero un exogino!!) ne ho già parlato qui:
Parliamo invece di un incontro “strano”: Hong Man Choi vs. Mirko “Cro Cop” Filipovic. Crocop è ormai un bel pezzo che non è più quello del Pride. C’è da dire che Mirko ha molta esperienza di MMA mentre invece Choi ha solo due incontri ( di cui uno contro Fedor… e ne abbiamo parlato qui -> https://www.grappling-italia.com/645/2008/fedor-emelianenko-vs-kang-ho-dong.html)
Choi sentito a riguardo dice che i calci del croato non arriveranno e che a terra non ha problemi a lottare ( Choi è un campione di ssirium, lotta etnica coreana). Dice di essere molto in forma e di essere cresciuto molto agonisticamente… è confidente di poter colpire Cro Cop con le ginocchia, come dimostra nelle foto sotto.
Il croato che non le manda a dire risponde quasi ignorando Choi, ringrazia i fan della pazienza, dice di essere contento di aver parteciato all apertura dell’anno del DREAM e fare anch la chiusura (nemmeno fossimo in una disco :-)
Ecco il line up completo
Ultima news: sembra che per l’incontro tra Bob Sapp e Mantaro il titolo in paglio è la prestigiosa cintura dei manga:
Aggiornamento del 31/12/2008: Risultati degli incontri del K-1 Dynamite di capodanno : https://www.grappling-italia.com/1498/2008/k-1-dynamite-risultati.html
I commenti sono chiusi.
Cmq l’exogino “Kinniku Mantaro” e’ 7 volte campione di lotta libera in Giappone, quindi non solo un pro-wrestler ma un lottatore di livello assoluto, staremo a vedere!