Fedor Emeilianenko: Storia, Vita e moltiplicazione dei pani e dei pesci

Fedor Vladimirovich Emelianenko è senza dubbio l’artista di arti marziali miste più forte al momento: ecco qui una bella carrellata della storia, e i video degli incontri del nostro….

Lasciate che lo introduca come LUI vuole….

http://it.youtube.com/watch?v=KdLmVvdwEmo

e adesso che vi siete sentiti: Era – Enae Volare Mezzo ( che è la sua canzone di ingresso..) siamo pronti…

Intro

Nato in Ukraina (Settembre 28, 1976) è soprannominato l’ultimo imperatore per essere sopravvissuto imbattuto alla chiusura del circuito PRIDE (ovvero 4 anni di incontri…) – Le sue recenti apparizioni hanno dimostrato che non solo non ha perso lo smalto, ma che anzi… (vedrete i video nei prossimi capitoli). Al momento ( dicembre 2008) combatte per il circuito Dell’affliction / M-1 ed è detentore del titolo WAMMA.
La notte si mette una tutina con una grossa F sul petto e svolazza in giro per San Pietroburgo…

Tutte le maggiori pubblicazioni ( internet e cartacee:  ESPN, the Orange County RegisterThe Fight Network, the Houston ChronicleThe Wrestling ObserverSherdog.com, e Inside MMA. ) lo considerano il miglior peso massimo da 3 anni a sta parte.

Oltre a ciò ha ottenuto buoni risultati nel Judo ed è stato vincitore di Combat Sambo per 8 anni consecutivi. (sotto ci sono tutte le tabelle coi risultati)

La formazione sportiva di Emelianenko e’ iniziata col Sambo e col Judo..prima col maestro Vasiliy Ivanovich Gavrilov e, più tardi, sotto il suo attuale allenatore, Vladimir Mihailovich Voronov.
Come molti grandi atleti nei più disparati campi Fedor da giovane non era un talento: ke sue doti sono perseveranza e forza di volontà.

Nel 2000, sotto Alexander Vasilievich Michkov inizia con gli esercizi di pugilato e di kick e all’età di 25 inizia nelle MMA, perché non aveva denaro.

il suo allenamento consiste in due corse al giorno e molti esercizi fisici. Fedor ama i “ritiri” in alta quota per migliorare l’ossigenzazione del corpo e si reca a Kislovodsk, Russia, con il suo team (Red Devil )Una o due volte l’anno.

Nel suo team: per il grappling Voronov, boxe Michkov , Muay Thai Ruslan Nagnibeda, medico, il massaggiatore e Oleg Neustroev psicologo, e da suo fratello Aleksander ( e ultimamente si vede anche il minore)

Molto umile e mite di carattere è molto amato dai fans ( e credo anche dagli avversari, dato che non spara mai i raggi laser dagli occhi durante gli incontri).

Proprio per questo motivo ho deciso di Fare questa introspettiva su Fedor,  recuperando più video possibili dal suo passato di MMA.
prima di iniziare, vi lascio con  questo bel qudretto:

Fedor Emeilianenko: Storia, Vita e moltiplicazione dei pani e dei pesci 1

Aleksander Emeilianenko, Silvio Berlusconi, Jc Van Damme, Putin e Fedor Emeilianenko. abbiamo un presidente sambista!

Ecco la lista di tutti i capitoli della storia a suon di cazzotti di Fedor (compresi i video di OGNI incontro):

    Comments are closed