Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Risultati UFC 229: Khabib vs. McGregor. L’UFC 229 è l’evento di MMA del 6 Ottobre 2018 che ha avuto luogo alla T-Mobile Arena a Las vegas. Nella card il match più importante della storia UFC dei pesi leggeri tra Khabib Nurmagomedov vs. Conor McGregor.
Scontro stilistico, scontro di comportamenti e probabilmente il più grosso PPV della storia. In italia l’evento ha avuto un eco mediatico mostruoso e sarà visibile e poi in diretta su DAZN. Clicca qui per il mese gratuito di prova.
Questo è il report a caldo:
Khabib vince per mataleao / neck /jaw crank tiene un po’ ma Herb rompe la presa, salvandogli cosi il culo da squalifiche per comportamento poco sportivo.
Ma il daghestano cerca la gloria, però salta fuori dall’ottagono (illegale) e attacca rissa contro uno dello staff di Conor (super illegale), nel parapiglia uno dei secondi di Khabib entra nell’ottagono e colpisce Conor (illegale, che te lo dico a fare).
gran bordello, ovviamente
Conor esce scortato
Khabib questiona perchè non gli hanno messo la cintura, nessuno sa cosa dire (perchè sa che Nurma non la prenderebbe benissimo) e Dana si inventa la scusa più buguarda del mondo per non mettergli la cintura e mandarlo in spogliatoio.
Update:
3 del team di Conoro sono stati arrestati
Conor Mcgregor non porgerà denuncia
Dana dice che comunque ci saranno ripercussioni e che la commisione Atletica del Nevada non l’ha presa benissimo. Il governatore del Nevada, in sala, è scappato (lool)
Approfondimento (con Video) del post UFC 229
Sono esclusi, bonus, sponsor ed eventuali extra
I commenti sono chiusi.
Ultimo match (per ragioni diverse) in UFC per entrambi?
Ora non ricordo l’atleta che ne aveva parlato ma uno di quelli che gravitano in UFC aveva parlato di ritiro di Khabib in caso di vittoria. Certo che, dopo tutto l’ulteriore polverone tirato su, immagino ci saranno offerte rilevanti per farlo continuare, ( nel caso in cui volesse veramente smettere).
Limitandomi solo a Khabib vs Conor , incontro bello, a tratti molto bello.Il secondo round è stato favoloso. Ho avuto un sorriso stampato in faccia per quasi tutti i 5 minuti. Conor ci ha provato, anche con qualche irregolarità, ma oggi non c’era nulla da fare. Troppo il divario. A momenti ricordava quando si da una bambola al cane per farlo giocare. Peccato il finale, non tanto per il salto fuori dalla gabbia di Khabib, quanto per l’aggressione subita da Conor, quella si inaccettabile, ( i tre sono stati arrestati e rilasciati). Cmq, anche se l’episodio è deprecabile, porta altra pubbicità e, anche se fanno i moralisti, non credo spiaccia ai proprietari della baracca.
x tutti i fan Boy di Fake Gregor
SPEGNETE l’XBOX e andate ai giardinetti!
Va bene, hai vinto tu. Hai avuto sempre ragione su tutto, noi volevamo solo sostenere il nostro neo idolo. Il VERO ha sopraffatto il FALSO, il nostro impero si sgretolerà come argilla, il mondo sarà un posto migliore adesso.
Grazie
Ai giardinetti ci sono già andati Makhacev e Tughukov
Si a far sodomizzare McTapper e Dillon Davies dal loro pastore del caucaso….
Un po’ di realtà ci voleva per tutti i fanboyzzz di McClown.
Oggi guarda caso tutti zitti sui vari social.
Ricordo i tempi in cui veniva osannato quel merdone di Sonnen.. ora i suoi fanzz tutti riconvertiti o spariti.
Taci miscredente Sonnen, l’unico e imbattuto American Gangsta non si tocca.
Guarda a me il daghestano ha sempre fatto un’impressione diversa – Mi è sempre sembrato uno cattivo dentro e gentile fuori. Ma ognuno abbia la sua di opinione!
Le tue impressioni diverse non cambiano la realtà oggettiva. I fighter possono piacere o non piacere, ma qui si parla di fatti.
Khabib, il CAMPIONE, da quando ha smesso la maglietta “If Sambo…” ha smesso di fare il browler ed è comunuque diventato uno dei più rispettosi e sportivi, forse perchè maturato anche per l’età.
Basta vedere con tutti gli altri fighter educati e corretti come Barboza o Iaquinta come si è comportato dentro e fuori la gabbia prima e dopo il match.
Mai un insulto, mai una scorrettezza.
Stanotte invece McClown ci ha dato un campionario infinito di falli, tra l’altro poco o nulla redarguiti da Herb Dean.
Ginocchiata illegale a terra, ripetute trattenute dei guanti, e dei pantaloncini, agganci alla rete con mani e piedi.
Il campione ha dimostrato di esserlo, rimanendo concentrato, poi alla fine ha eruttato per tutta ciò che aveva inghiottito in queste settimane. Troppi fischi e booh ingiustificati dellla gran parte del pubblico, troppe mancanze di rispetto da parte dell’ex bi-campione e del suo team.
A me dispiace solo che ora verrà colpito come non hanno fatto col Clown irlandese più pagato di tutti i tempi; lui si che andava punito per aver premeditato quell’attacco, e per aver ferito Chiesa e Cejudo.
Spero Nurma se la cavi con una multa e una sospensione non pesanti.
C’è addirittura chi paventa in queste ore il ritiro della cintura…
Bepo, su certe cose hai ragionissima. Le trattenute, l’uso illegale della gabbia ecc. non sono state un bel vedere.