UFC, Vettori-Holland: dove vederlo, orario, tutte le info

Il tricolore è pronto a tornare nella gabbia della UFC: Marvin Vettori tornerà in azione contro Kevin Holland nel main event della card UFC che si svolgerà a Las Vegas il 10 Aprile.

Al momento Vettori è #6 nei rankings pesi medi della promotion, mentre Holland occupa la posizione #10. Il nostro connazionale avrebbe dovuto affrontare l’inglese Darren Till (#4), ma quest’ultimo ha dovuto rinunciare per un infortunio alla clavicola a meno di due settimane dal match.

E’ assolutamente ammirabile il desiderio da parte di entrambi – Vettori e Holland – di voler combattere e salvare la card a tutti i costi, pur accettando il combattimento con pochissimo preavviso: ah, fossero tutti come loro, i fighters UFC… la promotion di Dana White avrebbe molti problemi in meno. In ogni caso, Vettori combatterà per continuare la scalata verso la cintura pesi medi detenuta da Israel Adesanya, mentre Holland cercherà il riscatto dopo la sconfitta patita per mano di Derek Brunson.

Secondo i bookmaker americani (in Italia le scommesse sulle MMA non sono legali) l’Italian Dream è il favorito per la vittoria finale ed è quotato a 1,30. La vittoria di “Trail Blazer” è invece quotata a 3,60 nel momento in cui scriviamo. Per capire perchè Vettori è il favorito della vigilia potete leggere la nostra opinione/anteprima del combattimento a questo link (click qui)

Quella del 10 Aprile sarà una card importante: in America verrà trasmessa sulla celebre rete ABC e sarà dunque vista da un numero di telespettatori superiori al solito. Sarà un’ottima occasione per i fighters, che potranno mettersi in mostra in un palcoscenico importante di fronte ad un pubblico vasto. La card vedrà anche il debutto della Venum come sponsor tecnico e sarà dunque la prima card UFC in cui vedremo i kit ufficiali offerti da questo marchio.

UFC, VETTORI-HOLLAND: DOVE VEDERLO, ORARIO, TUTTE LE INFO

La main card dell’appuntamento UFC che vedrà Vettori-Holland nel main event sarà visibile in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN (click qui per abbonarti) a partire dalle ore 21:00 di Sabato 10 Aprile.

L’orario del main event dipende da quanti KO e quante Submission ci saranno nel corso della serata, ma è ipotizzabile che Vettori e Holland combatteranno intorno alle 23. Prendete questo orario con le pinze, il consiglio è di connettersi con largo anticipo e di vedere tutta la main card.

    Comments are closed