Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

UFC 231 : HOLLOWAY VS ORTEGA

Sabato ritorna l’UFC in ppv (visibile su DAZN in Italia) e ritorna l’UFC a Toronto. Per la terza volta quest’anno Max Holloway cercherà di mettere piede nell’ottagono. E’ strano da dire ma tutti ricordano i suoi due forfait avvenuti quest’anno a pochi giorni dal match. Il primo capitò ad aprile in cui Max, chiamato una settimana prima per sostituire Tony Ferguson contro Khabib, non riesce a fare il peso e viene fermato dai medici.
La seconda sfortuna avviene a luglio per il match contro Brian Ortega. Non si sa ancora bene il motivo di quel problema che gli causò sintomi affini ad una concussione. Max ha detto recentemente che c’è un’investigazione ancora in corso.

UFC 231 : HOLLOWAY VS ORTEGA 1

Però si spera che la faccenda sia alle spalle definitivamente perchè il match contro l’imbattuto mago delle sottomissioni Brian “T-City” Ortega non può più aspettare. Questa volta c’è anche il rimpiazzo in canna interpretato da Renato Moicano. Non si capisce però il senso di avere Renato lì a fare il peso ma senza un match da combattere. Sicuramente nonostante la borsa garantita non è un ruolo facile da interpretare.

UFC 231 : HOLLOWAY VS ORTEGA 2

Il resto della card è di tutto rispetto sia nella main che nei preliminari perchè abbiamo il titolo vacante dei mosca femminili in palio. L’ex campionessa dei paglia Joanna Jedrzejczyk affronta la favorita Valentina Schevchenko per la quarta volta, la prima nelle mma. Le altre tre volte Valentina era risultata vincente in match con regole di muay-thai e kickboxing.

UFC 231 : HOLLOWAY VS ORTEGA 3

Non si può non menzionare anche i match tra due cecchini come Alex Oliveira, fresco di due grandi vittorie quest’anno, e l’uomo di ghiaccio Gunnar Nelson, uno dei fighters più tecnici e cerebrali del roster ufc.
Apre la payperview il match, già dovuto per l’ultima card brasiliana, tra Jimi Manuwa e Thiago Santos nei massimi leggeri. Entrambi sono due dei fighter più esplosivi in assoluto, con 28 knockout in due.

UFC 231 : HOLLOWAY VS ORTEGA 4

Nei preliminari FS1 abbiamo l’eterna top3 dei pesi paglia Claudia Gadelha contro Nina Ansaroff, fighter dell’ATT in ascesa e compagna di Amanda Nunes.
Chookagian contro Jessica Eye è un altro match con implicazioni da title-shot per la categoria di Joanna e Valentina.
Come detto ci sono molti match interessanti e consiglio di seguire anche il match tra il potente Eryk Anders e il simpatico padrone di casa Elias Theodorou, valletto di InvictaFC e fighter con un rispettosissimo 7-2 nella categoria dei pesi medi ufc.

UFC 231 : HOLLOWAY VS ORTEGA 5

Card Completa:

PPV card

Max Holloway vs. Brian Ortega [Titolo dei piuma]

Joanna Jedrzejczyk vs. Valentina Shevchenko [Titolo vacante dei pesi mosca(femminile)]

Alex Oliveira vs. Gunnar Nelson

Hakeem Dawodu vs. Kyle Bochniak

Jimi Manuwa vs. Thiago Santos

FS1 Card

Claudia Gadelha vs. Nina Ansaroff

Katlyn Chookagian vs. Jessica Eye

Eryk Anders vs. Elias Theodorou

Olivier Aubin-Mercier vs. Gilbert Burns

Fight Pass Card

Devin Clark vs. Aleksandar Rakic

Brad Katona vs. Matthew Lopez

Chad Laprise vs. Dhiego Lima

Jesse Ronson vs. Diego Ferreira

 

Lorenzo

Lorenzo

Una delle colonne portanti di Gitalia dal primo momento. Dopo anni di esilio in terra Australiana è tornato a insegnare a fare barbeque e parlare di MMA.
E' il capo-redattore delle MMA mondo (UFC in particolare) e cura colonne molto apprezzate come "sorvegliato speciale"

Articoli: 330

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

Commenti disabilitati.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form