UFC FIGHT NIGHT ARGENTINA
Questo weekend l’UFC irrompe in un nuovo paese. Dopo il Cile di qualche mese fa ora tocca all’Argentina con uno show a Buenos Aires.
La card è passabile con quattro o cinque fighter top10 o a ridosso. Il più atteso è sicuramente Santiago Ponzinibbio che è il padrone di casa e ha un rispettabilissimo record di 8-2 nell’UFC avendo battuto gente del calibro di Mike Perry e Gunnar Nelson. Santiago ha un gioco piuttosto completo con buona muay thai e takedown quando servono.
Il suo avversario è la cardio machine Neil Magny, oramai veterano della division dei welter con ben 18 match in ufc di cui 13 vittorie. Tra le sue “vittime” abbiamo Johny Hendricks, Carlos Condit, Kelvin Gastelum e Hector Lombard.
Come scena mma l’Argentina non è ancora sviluppata con solo altri due atleti nella card, il debuttante Laureano Staropoli e il 38enne peso gallo Guido Cannetti. Comunque la presenza di altri latino-americano permette di riempire questa prima card argentina.
Nel resto della card da segnalare la top10 peso paglia Cynthia Calvillo, al ritorno dopo la sospensione per marijuana, e il match pesi piuma tra lo zombie Darren Elkins e Ricardo Lamas.
Card Completa:
Santiago Ponzinibbio vs Neil Magny
Ricardo Lamas vs Darren Elkins
Khalil Rountree vs Johnny Walker
Cezar Ferreira vs Ian Heinisch
Guido Cannetti vs Marlon Vera
Cynthia Calvillo vs Poleana Botelho
Michel Prazeres vs Bartosz Fabinski
Alexandre Pantoja vs Ulka Sasaki
Humberto Bandenay vs Austin Arnett
Hector Aldana vs Laureano Staropoli
Devin Powell vs Jesus Pinedo
Enrique Barzola vs Nad Narimani
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.